". Comunicati Gratis: 9/6 Safe Beauty #UnitiPerBeneficenza @ Cost Milano, testimonial Valeria Marini

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 6 giugno 2016

9/6 Safe Beauty #UnitiPerBeneficenza @ Cost Milano, testimonial Valeria Marini

9/6 Safe Beauty #UnitiPerBeneficenza @ Cost Milano, testimonial Valeria Marini 

Safe Beauty #UnitiPerBeneficenza è un esclusivo evento organizzato da Why Not Group e ideato dalla beauty planner Antonella Mundo. Si terrà giovedì 9 giugno 2016 dalle ore 21 presso il Cost Lounge Restaurant di Milano (Via Tito Speri n. 8), uno degli hot spot di chi a Milano cerca di divertirsi e far tardi con stile. 


La finalità dell'evento è benefica, ovvero supportare l'Associazione Amri nell'acquisto di attrezzature specifiche destinate al Padiglione 1 dell'Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova dove opera l'associazione. Il tutto verrà fatto grazie ad raccolta fondi e una lotteria gestita da #UnitiPerBeneficenza scs - ONLUS.  Amri è un'associazione di volontariato e solidarietà che si propone di operare in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche. 

Sul palco c'è la David#Ego Band, mentre testimonial della serata è la sfavillante Valeria Marini. 

I professionisti che hanno aderito al progetto omaggiando i premi in palio sono:

Dottor Cristiano Biagi, Chirurgo plastico esperto nel trattamento della mammella tuberosa che visita ed opera a Milano, in Toscana e in Veneto che 
ha donato ben dieci trattamenti di acido ialuronico. 

Dottor Savino Bufo, Chirurgo plastico di Milano cultore dell'utilizzo delle cellule staminali applicato in tutte le declinazioni in ambito estetico che 
ha donato un trattamento viso completo di bio-ristrutturazione

Lucia Ferrara, Artista italiana che ha donato un opera d'arte appositamente creata per l'occasione intitolata " ANIMAL WOMAN" Dim 100 x 120 Cm Acrilico su tela.

Pietro Arnoldi, Artista del legno che ha donato una sua opera raffigurante una sagoma sinuosa di donna, H 70 CM.

Loris Sunda Dogana, Artista Poliedrico, neo surrealista che ha donato un suo disegno a china, Dim 60 x 40 Cm.

Paola Bonacina, Griffe Made in Italy Borse&Accessori di Lusso, che ha donato un bracciale placato oro e pitone.

Giada Mariani, titolare GGJ Glam Giada Jewels che ha donato una parure composta da una collana e degli splendidi orecchini.

Ivan Casazza hair stylist di livello internazionale, creativo interprete di raffinate collezioni moda che gestisce il salone di acconciatura milanese Adore' Parrucchieri, bello per architettura e posizione, completo di beauty spa, che ha donato un esclusivo trattamento "botox" per capelli.

Bianco Bruno, titolare della Locanda Martina di Lissone, ha donato una cena per 2 persone nel suo ristorante. 

Un ringraziamento particolare va a Osmar Ramiro e Greta Ramiro della Maggom Srl, azienda che si occupa della produzione di gommoni di alta gamma customer ed a La Sartoria DelLusso per il prezioso supporto organizzativo. L'evento si aprirà con una cena / buffet alla quale presenzieranno personaggi Vip, autorità della politica e della finanza, stampa e tv durante la serata verrà presentato il progetto dell'associazione ambulanze veterinarie Italia rappresentata dal presidente Dott. Marino Dotti.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///