". Comunicati Gratis: Liuck: ”Let This Go” (The Cracken Remix) piace ad Armin Van Bureen

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 27 giugno 2016

Liuck: ”Let This Go” (The Cracken Remix) piace ad Armin Van Bureen

Liuck: "Let This Go" (The Cracken Remix) piace ad Armin Van Bureen

Qualche ora fa Armin van Buuren ha proposto in anteprima nel suo radioshow (A.S.O.T. 769) uno dei nuovi remix di Liuck & Neev Kennedy - "Let This Go", il nuovo singolo del dj producer italiano Liuck. Il remix scelto da Buuren è quello di The Cracken, sarà poi disponibile anche quello di Parity, dall'8 luglio su  Beatport & Spotify, dal 22 luglio in tutti gli altri store. Non è la prima volta che Van Buuren supporta un disco di Liuck, era già capitato alla versione originale del brano. 

Classe 1984, Luca Facchini, al mixer Liuck, è un dj producer italiano. Originario della provincia di Brescia, si è esibito con successo crescente in diversi club del nord Italia utilizzando anche come Dj Plata. Le sue produzioni, sempre o quasi realizzate col bergamasco Fabio Xb, fanno ormai il giro del mondo e sono supportate da star della musica trance come Armin Van Buuren.  Il suo podcast mensile, Miuzik, è un radio show trasmesso anche da Afterhours.fm, web radio che è un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di musica trance. Tra le sue produzioni musicali più recenti "'Back To You vs Fabio XB Ft Christina Novelli', remixata pure da Merk & Kremont e suonata più volte proprio da Van Buuren. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///