". Comunicati Gratis: Samsara: Beach Party ogni pomeriggio a Gallipoli e Samsara Deluxe a Budva (Montenegro)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 23 giugno 2016

Samsara: Beach Party ogni pomeriggio a Gallipoli e Samsara Deluxe a Budva (Montenegro)

Samsara: Beach Party ogni pomeriggio a Gallipoli e nuova apertura a Budva (Montenegro)

Da venerdì 24 giugno e fino a dopo Ferragosto 2016, al Samsara Beach di Gallipoli (LE) i Beach Party prendono vita ogni pomeriggio, non solo nel weekend. I Beach Party del Samsara sono conosciuti ormai in tutta Italia e non solo. Infatti il divertimento colorato della spiaggia salentina dal 25 giugno ha anche una 'filiale' all'estero. A Budva, in Montenegro nasce infatti Samsara Deluxe: ben 4.000 mq dedicati al relax e al divertimento, a Budva. In console per l'apertura del 25 giugno 2016 ci saranno Andrea Maggino e Marco Santoro, specializzati in house music. 


Budva è frequentata soprattutto da turisti russi e dell'est, per cui si tratta di un risultato probabilmente più importante dell'apertura di una filiale in località estere amate dai giovani italiani che già conoscono il Samsara (Formentera, Ibiza, etc). Per lo staff Samsara, guidato da David Cicchella e dai suoi soci è una nuova sfida che parte dal successo staordinario del format "Samsara": divertimento scatenato per chi ha voglia di saltare sulla sabbia a ritmo di ottimi dj come Danilo Seclì, Marco Santoro & Andrea Maggino e voci che danno energia come quelle di Fabio Marzo, Luigi Abaterusso e Max Baccano. Per chi invece preferisce rilassarsi, al Samsara, anche a Budva, non mancano mai servizi, cibo e beverage di qualità assoluta. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///