". Comunicati Gratis: 29/7 Robert Blues al Privilege di Ibiza con Jay Santos

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 27 luglio 2016

29/7 Robert Blues al Privilege di Ibiza con Jay Santos

29/7 Robert Blues al Privilege di Ibiza con Jay Santos

Dopo il Pineta di Milano Marittima, il dj producer Robert Blues tocca un'altra tappa della sua estate da sogno. Venerdì 29 luglio è al Privilege di Ibiza, con Jay Santos, star del reggaeton. Entrambi gli artisti sono gestiti da SP Management ed hanno in comune anche la dote di far scatenare sempre il pubblico. Blues è infatti in un momento davvero importante. Da qualche giorno è disponibile sul web il remix curato da DJ JuriJ (www.facebook.com/djjurij) del suo singolo "Miami Dreaming".  La nuova versione si chiama "Tropical Remix" e ha in effetti un sound tropicale perfetto per muoversi a tempo in spiaggia, a Miami e altrove. 

Facebook Robert Blues

Attivo come dj in tutta Italia, Robert Blues, ha recentemente ha fatto ballare club importanti come Unico mood Club a Latina, Victory Morgana Bay e Bay Club a Sanremo, Just Cavalli a Milano e tanti altri top club dividendo il mixer spesso anche con star come Osmani Garcia e Jay Santos. Nato in Germania nel 1974, l'artista vive da tempo in Italia ed è anche art director. In questo ruolo ha firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina). A marzo 2016 ha poi fatto muovere a tempo pure la Miami Music Week, nella doppia veste di dj ed organizzatore  con "House Stars", una festa in cui si è alternato al mixer con Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami), Crazibiza, Plastik Funk, Federico Scavo ed altri dj. Ha poi firmato il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano. Qui si è esibito davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico col suo sound e con produzioni come la sua "Miami Dreaming" (oltre 180.000 le visualizzazioni del video). 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///