". Comunicati Gratis: Nikita #Costez Telgate (BG): 15/7 Gianluca Motta, 16/7 Dr.Space

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 12 luglio 2016

Nikita #Costez Telgate (BG): 15/7 Gianluca Motta, 16/7 Dr.Space

Nikita #Costez Telgate (BG): 15/7 Gianluca Motta, 16/7 Dr.Space

Nikita #Costez Telgate (BG) Summerclub
via dei Morenghi 2 Telgate (Bg)
Cel. Francy 3335227902
Cel. Davide 3398455977

Weekend di grande qualità musicale il 15 ed il 16 luglio al Nikita #Costez di Telgate (BG). Venerdì 15 luglio si parte col dj set di Gianluca Motta. Venerdì 15 in main room oltre a Gianluca Motta suona anche Giovi, alla voce ci sono Faber e Space. In Green Room invece va NZ Dj. Tra le più recenti produzioni di Gianluca Motta c'è "UpnDown", realizzata col dj duo Merk & Kremont utilizzando alcune parti di un suo vecchio brano e pubblicata su Spinnin' Records. Motta nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall'appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture  più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008  è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre.

Sabato 15 luglio 2016 al Nikita #Costez Telgate (BG) in main room alla voce ci sono Brio e Toma, mentre in console arriva anche Benny. In Green Room invece arriva Steven Nicola. Lo special guest è invece Dr.Space, punto di riferimento musicale del Circus di Brescia. Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///