". Comunicati Gratis: Venerdì Pelledoca Milano: aperitivo, buffet & dj set… e nel frattempo, Pelledoca Tv!

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 20 luglio 2016

Venerdì Pelledoca Milano: aperitivo, buffet & dj set… e nel frattempo, Pelledoca Tv!

Venerdì Pelledoca Milano: aperitivo, buffet & dj set… e nel frattempo, Pelledoca Tv!

Chi vuol festeggiare l'arrivo del weekend con un bell'aperitivo, ogni venerdì di luglio e agosto al Pelledoca Milano trova un'offerta decisamente allettante per chi non ha voglia di perdersi nel traffico e vuol comunque rilassarsi nel verde del Parco Forlanini. Oltre alla cena al tavolo, dalle 20 in poi, è possibile servirsi al buffet (una consumazione a scelta, 10 euro). E per la cena, continua la promo al femminile dedicata alle tavolate di sole donne. La cena è offerta dal Pelledoca (un primo, un secondo con contorno e dolce, acqua, una bottiglia di vino ogni 4 px, caffè) a chi poi riserva un tavolo per il dopocena (100 euro per 5 persone con una bottiglia di spumante). Al mixer tutta la notte Peter K e Giancarlo romano Voice. Ogni sabato a questo collaudato team si aggiunge il sax di Cesare Ceo.

Chi ha voglia di fare quattro risate e rilassarsi anche prima del weekend può nel frattempo cliccare su Pelledoca TV (https://goo.gl/FG8RF7) una pagina Facebook piena di video divertenti creati duranti i party del locale da Giancarlo Romano e dallo staff Pelledoca. Qual è la tua zona erogena? Che faresti se vincessi alla lotteria? Le risposte del pubblico del Pelledoca Milano sono sempre sorprendenti. Il format tornerà a settembre 2016, ma nel frattempo godersi le vecchie puntate è uno spasso. 

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///