". Comunicati Gratis: 15/09 Miss Prinpessa d’Europa, la finale nazionale a Rimini (Altro Mondo Studios)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 8 agosto 2016

15/09 Miss Prinpessa d’Europa, la finale nazionale a Rimini (Altro Mondo Studios)

15/09 Miss Prinpessa d'Europa, la finale nazionale a Rimini (Altro Mondo Studios)

La finale di Principessa d'Europa, il concorso di bellezza italiano vero abbinato alla finale mondiale di Miss Europe World si tiene quest'anno il 15 settembre a Rimini, all'Altro Mondo Studios. Il concorso propone come ogni anno un mix perfetto di bellezza e talento. 

L'attuale Miss in carica Veronica Avanzolini, classificatasi in quarta posizione alla finale mondiale in Libano, passerà la corona alla nuova "Principessa" in onda tv su Canale Italia nazionale e su Sky, durante la finale nazionale di Miss Principessa d'Europa, che si terrà a Rimini presso l'Altromondo Studios il 15 settembre, darà spazio a 38 ragazze provenienti dalle oltre 100 tappe di selezione e finali regionali svoltesi in tutte le regioni. La vincitrice volerà in Libano e parteciperà a produzioni cinematografiche in collaborazione con la scuola di cinema Immagina del regista Giuseppe Ferlito. La migliore cantante parteciperà di diritto alla Finale Nazionale di Sanremo Newtalent abbinato al Tour Music Fest con in giuria il grande Mogol.
Presidente di giuria la bellissima ex Miss Italia Nadia Bengala.
Le iscrizioni sono gratuite e sono possibili dal sito www.principessadeuropa.it

"Oltre le gambe c'è di più", cantava Jo Squillo qualche tempo fa. A prendere spunto da questo tormentone del passato, Devis Paganelli, ex talent scout di Miss Universo in Italia, ideatore e patron di diversi contest diventati di successo.
A partire da Miss Reginetta d'Italia, passando per Miss Principessa d'Europa, per finire al concorso mondiale Miss Europe World, per il quale Devis Paganelli è licenziatario nazionale in Italia, tutti i concorsi di bellezza seguiti fino ad ora, cercavano la più bella, senza considerare magari, quelli che potevano essere altri pregi.

Con Miss Principessa d'Europa, legato per l'appunto a Miss Europe World (la vincitrice del contest nazionale, se rispetta i requisiti, parte per la finale mondiale a rappresentare l'Italia), si è voluto dare una svolta vera. Ci hanno provato malamente anche altri contest, dove però alla fine, si è sempre data priorità all'aspetto fisico, con prove di talento spesso poco ricercate (come si stira la camicia o come si racconta una barzelletta). A Miss Principessa d'Europa, invece, ci si esibisce con prove di canto, di ballo, di recitazione, sport e altre prove di abilità. La vincitrice quindi deve dimostrare di saper fare qualcosa di più. Sia chiaro, non è un obbligo. Alla fine ci si può  solo cimentare nel portamento e nel mettersi in mostra, ma si è penalizzati in quanto le ragazze che non hanno un talento da dimostrare perderanno punteggio.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///