". Comunicati Gratis: 27/8 Ben Dj @ Billionaire Gammarth (Tunisi)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 24 agosto 2016

27/8 Ben Dj @ Billionaire Gammarth (Tunisi)

27/8 Ben Dj @ Billionaire Gammarth (Tunisi)

Altro dj party deluxe per Ben Dj, dj producer giramondo. Il 27 agosto è al mixer del Billionaire Gammarth di Tunisi, uno dei club di riferimento in Tunisia e non solo. Il nuovo singolo di Ben Dj, "Space Cowboy", tra l'altro, sta andando molto bene. E' uscito il 5 agosto 2016 su Samui Recordings "Space Cowboy", il nuovo singolo di Ben Dj. E' una nuova versione del capolavoro di Jamiroquai che lascia intatta la magia dell'originale e regala alla canzone un'atmosfera house perfetta per le tendenze musicali di questo periodo. Il dj producer d'origine tunisina, da sempre cittadino del mondo (italiano d'adozione, oggi vive soprattutto a Miami, negli USA), in ogni stagione non si ferma mai e il tour infinito quest'estate tocca decine di club e tante località diverse, comprese quelle più esclusive e scatenate. 

Ben Dj - "Space Cowboy"  Beatport, iTunes


Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e sempre per i top club delle zone che frequenta. Insomma Ben Dj con ogni nuova produzione conferma il suo successo anche come producer dopo i singoli "Rock It", "Keep On Run Away", "Freedom Call", "I'm In Love", "Smile" e "Heroes".  I suoi lavori hanno trovato costante supporto da parte di top dj come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///