". Comunicati Gratis: Samuele Sartini Summer Tour… ed un nuovo disco con Jay Sebag

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 17 agosto 2016

Samuele Sartini Summer Tour… ed un nuovo disco con Jay Sebag

Samuele Sartini Summer Tour… ed un nuovo disco con Jay Sebag

L'estate di Samule Sartini prosegue benissimo. Il suo singolo estivom, "When The Sun Goes Down" ft. Jay Sebag è uno dei più ballati dell'estate, in Italia e non solo. Ad esempio  in salita nelle chart dance italiane più importanti: ha raggiunto il 30esimo posto della Club Chart (la classifica dei dischi più ballati nei club Italiani) e la 26esima posizione della Italian House Chart by Dance Directory. E come dicevamo il top dj italiano non si ferma un attimo e continua a fare ballare i più esclusivi club italiani con i suoi dj set. Il 15 agosto ha fatto scatenare il Pineta, il 17 è al Twiga con Jay Sebag (con cui Sartini sta già registrando un nuovo disco) , il 20 al Jambo di Pescara, il 27 al Sesto Senso di Lonato… 

Samuele Sartini Summer Tour, alcune dellele date della seconda metà di luglio

17/08 Twiga Beach Club (Forte dei Marmi) con Jay Sebag
20/08 Jambo Beach Club (Pescara)
27/08 Sesto Senso (Lonato del Garda)
09/09 La Via delle Spezie (Reggio Emilia)
10/09 Pineta (Milano Marittima)


Samuele Sartini (www.samuelesartini.com) è top dj house italiano molto attivo nei club di mezza Europa e non solo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren.  Ha diverse hit all'attivo tra cui la recente  "When The Sun Goes Down" (Ego Music). Interpretata da Jay Sebag, è piaciuta a molte delle radio italiane più ascoltate (ad esempio, RTL 102,5 TV - Radio 105 - Radio Deejay - m2o - Radio Ibiza - Studio Più). E soprattutto, Samuele ha un sound che fa muovere a tempo chiunque. Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo "Seek Bromance", Tim Berg - Avicii prese la voce di "Love U Seek", un brano di Samuele Sartini. Samuele è nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An).




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///