". Comunicati Gratis: Sergio Sylvestre “Ashes” Remix

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

sabato 6 agosto 2016

Sergio Sylvestre “Ashes” Remix

Sergio Sylvestre "Ashes" Remix 

Dopo aver conquistato il disco d'oro per il singolo e per l'Ep di esordio "Big Boy" e dopo il lancio del suo nuovo singolo "ASHES", SERGIO SYLVESTRE torna con i remix del brano, dal 5 agosto, in radio e in digitale. 

- PLASTER HANDS SUMMER MIX
- DANILO SECLI' REMIX (radio edit)
- DANILO SECLI' REMIX (extended mix)

"Ashes" è un pezzo uptempo dalle sonorità internazionali che conferma il potere interpretativo di Sergio in una veste irresistibile. Il brano è estratto dall''Ep "Big Boy" , che contiene quattro inediti e quattro cover interpretate magistralmente durante il suo percorso all'interno del talent show di Maria De Filippi: "Hello" di Adele, "Say Something" di A Great Big World, "Take Me To Church" di Hozier e "Cheating" di John Newman.

Questa la tracklist: "Big Boy" (Ermal Meta), "Ashes" (Mattias Frändå, Johan Åsgärde, Oliver Lundström, Robin Bengtson, Robin Stjernberg), "Save me" (David Gibson - Becky Claire Hill), "No goodbye" (Ermal Meta), "Say Something", "Take Me To Church", "Cheating" e "Hello".

Sergio Sylvestre - Ashes (Remixes) - Sony Music


(comunicato diffuso da ltc lorenzo tiezzi comunicazione per Danilo Seclì)

Info, foto e biografia Danilo Seclì disponibili a questo link:




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///