". Comunicati Gratis: 3/9 Raffaele Castaldo, Enzo Mammato @ Africana Famous Club Praiano (SA) Classic Saturday

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 1 settembre 2016

3/9 Raffaele Castaldo, Enzo Mammato @ Africana Famous Club Praiano (SA) Classic Saturday

3/9 Raffaele Castaldo, Enzo Mammato @ Africana Famous Club Praiano (SA) Classic Saturday

Continuano i Classic Saturday dell'Africana Famous Club, party in cui al mixer ed al microfono si esibiscono alcuni dei più importanti protagonisti del clubbing internazionale. Sabato 3/9 settembre 2016, mentre l'estate al top club della Costiera Amalfitana non è certo alla fine (in Costiera il turismo continua a spingere almeno fino ad ottobre), al mixer ci sono Raffaele Castaldo, dj, ed Enzo Mammato, vocalist. Il secondo è senz'altro uno dei professionisti più affermati in ambito fashion club e dintorni. Raffaele Castaldo invce è napoletano. Il suo sound racchiude un mix di influenze musicali, una vita di esperienza da DJ e un entusiasmo contagioso. Figlio di musicisti, il suo interesse per la musica nasce nel lontano 1992, quando inizia a suonare il piano in un centro giovanile locale. Con i primi soldi che mette da parte, compra i suoi primi giradischi ed inizia una carriera oggi in forte ascesa. 

Facebook Event 

Africana Famous Club - Praiano, Costa d'Amalfi
Via Terramare, 2
Infoline: +393315330612 - +39 089 874858

L'Africana, in questo inizio stagione 2016, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016,  sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho. Per l'estate 2016, accanto alla musica dei dj, all'Africana andranno spesso in scena veri spettacoli tutti da ballare, veri musical curati in ogni dettaglio prodotti da Big Mama Productions. Il primo ad andare in scena è stato "Il Mistero degli abissi", una sorta di musical che racconta la romantica storia di Belle, la figlia del Duca di Amalfi. La ragazza, trasgredendo ai consigli del padre, decide di esplorare la grotta di Praiano, dove vive un mostro marino. La bestia ucciderà la ragazza, la terrà prigioniera, oppure se ne innamorerà? La ragazza potrebbe essere l'unica in grado di salvare il mostro, sempre circondato da ancelle… 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///