". Comunicati Gratis: ottobre 2016

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

domenica 30 ottobre 2016

31/10 Don Ray Mad @ Fata Verde - Agrate (MB) Halloween Party

31/10 Don Ray Mad @ Fata Verde - Agrate (MB) Halloween Party

Ad Agrate (MB), la sera di Halloween, il 31 ottobre 2016, l'aperitivo lungo (dalle 19,30 alle 21) e l'after dinner del Fata Verde lo si vive col sound potente e sofisticato di Don Ray Mad. E' una festa in maschera, ovviamente in stile horror, ma la musica di Don Ray Mad è come sempre soprattutto house, anzi mette insieme tutti i colori di questo genere musicale.  Sempre molto attivo in studio di registrazione e sui portali digitali con la sua label BigBull Records, Don Ray Mad fa ascoltare la sua musica con podcast e dj set diffusi su alcune della radio più importanti del mondo in ambito house. Un suo recente house dj set è pure disponibile gratuitamente in ascolto su Soundcloud al link qui sotto.


La Fata Verde
via Talete n. 2 Agrate Brianza (Monza e Brianza)
info 039.6893110

Don Ray Mad è uno dei più stimati dj producer italiani per quel che riguarda la soulful house. Genovese, vive da tempo in provincia di Bergamo. Tracce come "Fell it Be Free" e "Relaxionality", entrambe uscite sulla sua Big Bull Records, hanno raggiunti buoni risultati su Traxsource, lo shop digitale di riferimento per chi cerca musica da ballo sofisticata. La sua lunga carriera l'ha iniziata negli anni '80. Si faceva chiamare Dj Max Mad ed era tra i protagonisti della scena progressive. I tempi in cui era dj resident dell'Ultimo Impero di Airasca (TO) sono lontanissimi, ma oggi come allora nei suoi dj set e nei suoi podcast le sorprese e le citazioni non mancano mai. "La musica che produco è house", racconta Don Ray Mad. "Nei miei dischi e nei miei dj set, metto insieme tutte le sue forme: soulful, jackin house fino ad arrivare a qualche pezzo tech house".



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


venerdì 28 ottobre 2016

Area Industriale Tattoo apre il secondo studio a Brescia, in Piazzale Arnaldo

Area Industriale Tattoo apre il secondo studio a Brescia, in Piazzale Arnaldo

Area Industriale Tattoo ha inaugurato a fine 2014 a Lovere uno studio di tatuaggi a Lovere (BG), sul Lago d'Iseo. Il successo è stato immediato ed al primo studio seguono quelli di Brescia (Via Moretto) e Roma. In meno di due anni la crescita è davvero notevole. Nell'inverno 2016 - 7 sono poi previste nuove aperture: la prima è quella dell'1 novembre, ancora a Brescia, questa volta tra Via Turati e Piazzale Arnaldo, una delle zone simbolo della città. Lo spazio è quello sinora occupato da Gaeti, prestigioso showroom d'arredamento. 
Il nuovo studio Area Industriale Tatto in Piazzale Arnaldo / Via Turati apre l'1/11/2016 dalle 13 alle 20 con un Walk In Day d'eccezione che racconta quanto sia un progetto davvero collettivo:  saranno ben 11 i tatuatori presenti e 200 gli sketch pronti per essere tatuati subito. Ovviamente saranno tatuaggi unici: i soggetti scelti non vengono mai più riprodotti. I prezzi sono accessibili. A seconda del soggetto si pagano 80 - 160 euro. 

Area Industriale Tattoo Brescia Arnaldo
via Turati / Piazzale Arnaldo info 3490917868

MEDIA INFO

Cos'è Area Industriale

Area Industriale Tattoo ha inaugurato a fine 2014 a Lovere uno studio di tatuaggi a Lovere (BG), sul Lago d'Iseo. Il successo è stato immediato ed al primo studio seguono quelli di Brescia e Roma. In meno di due anni la crescita è davvero notevole.  Nell'inverno 2016 - 7 sono poi previste nuove apertura in nuove città, in Italia e in Europa.

Achille Molinè ed Amalia Migliorati, due dei più affermati professionisti italiani dell'inchiostro sotto pelle lavorano tra Lovere e Brescia, soprattutto, ma spesso sono guest anche a Roma. Sono entrambi lombardi ed hanno deciso di trasferire il loro studio ad Area Industriale in cerca di nuovi stimoli e per confrontarsi con colleghi provenienti da tutto il mondo. La stessa scelta l'hanno compiuta Alex Ciliegia, che è invece è resident a Roma e guest spesso tra Brescia e Lovere. I tatuatori che lavorano come 'resident' ad Area Industriale sono ormai tra i più richiesti ed affermati in Italia. E spesso le varie sedi di Area Industriale ospitano anche altri tatuatori, italiani ed internazionali, come 'special guest' famosi in tutto il mondo. Mettendo insieme le loro tecniche e le loro esperienze, ad Area Industriale i tatuatori crescono e si fanno notare visto che ormai il brand è un riferimento importante tra gli appassionati.

Area Industriale è infatti uno tattoo studio di nuova generazione. E' un collettivo di tatuatori guidato da Cristiano Calore, che si definisce studio manager e invece probabilmente è un talent scout. Interessato prima di tutto al lato estetico ed alla resa del tatuaggio, per Cristiano il lato economico dei progetti è sempre meno importante di quello creativo. "Quello che cerchiamo è qualità senza compromessi ed a ogni costo", riassume. Eppure i tatuaggi qui non costano una follia. Si parte da 90 euro, già con 300 euro ci si regalano tatuaggi piuttosto elaborati. "Area Industriale non è certo una catena di tatuaggio low cost", spiega Cristiano. "E' un luogo in cui si realizzano tatuaggi di qualità assoluta a prezzi accessibili. Voglio che sia a disposizione di tutti, per quel che è possibile". 

Talvolta, per Cristiano, i tatuatori sono artisti. Ma prima di tutto devono essere anche eccellenti artigiani, proprio come i cuochi. Devono essere in grado di consigliare il cliente e realizzare non solo le proprie idee ma anche ciò che ognuno sogna di avere sulla pelle nel modo migliore. "Non è sempre giusto imporre le proprie idee al cliente. Ci piace invece consigliarlo su come realizzare le sue in modi che lo sappiano stupire. Una farfallina non è sempre uguale", spiega. "I 'Walk In Days', gli eventi in cui con 100 euro ci si tatuano soggetti esclusivi senza appuntamento, nascono poi dalle idee spesso poco 'commerciali' dei tatuatori. Se uno di loro vuol tatuare una soggetto poco 'vendibile', sa che proponendolo durante un walk in, ad un prezzo promozionale, è possibile che riesca a realizzare il suo sogno". E come sono i tatuatori che lavorano ad Area Industriale? "Non ci sono rockstar, tutti lavorano e crescono insieme. C'è una squadra, in cui tutti giocano ma nessuno si mette a fare il fenomeno. Preferiamo lavorare con giovani dal talento potenziale per farli sbocciare. E la struttura di Area credo sia circolare più che piramidale". 

Chi è Cristiano Calore, l'ideatore di Area Industriale

Cristiano Calore nasce nel 1978 ed all'età di 16 anni inizia la sua carriera lavorando nelle cucine di alcuni dei migliori ristoranti e hotel italiani a fianco dei più rinomati chef. A 21 anni apre il suo primo ristorante a cui seguono in breve tempo una serie di locali (ristoranti, vinerie, pub e discoteche). La sua più grande passione è da sempre l'arte, e la esprime soprattutto in cucina e nei locali. Talent scout, appassionato e collezionista di auto d'epoca americane e oggetti di design anni 50/60. Cultore della bellezza e dell'amore. Selvatico. Da sempre appassionato di tatuaggi inizia a riempirsi il corpo di disegni. Questa caratteristica gli permette di lavorare come modello per molte case di moda italiane, fino a quando finalmente riesce ad aprire con due amici, considerati tra i migliori tatuatori del nord Italia, Area Industriale. Dopo lo studio a Lovere (Bg), sono seguite le aperture a Brescia, a Roma, presto arriveranno un altro studio a Brescia ed uno a Zurigo... l'inchiostro scorre a fiumi.

Area Industriale

Area Industriale Tattoo Lovere
via del Cantiere, Lovere (Bg)
info 3408619803 
ingresso libero - tattoo su prenotazione tranne Walk In Days

Area Industriale Tattoo Brescia Moretto
via moretto 58, Brescia info 349 0917868

Area Industriale Tattoo Roma
Via Giuseppe de Mattheis 21, Roma info 0645543508


I Tatuatori resident ed i Piercer di Area Industriale 
(Gallery per i tatuaggi di ognuno di loro qui:

Tatuatori Resident Area Industriale Brescia - Lovere
Achille Molinè, Anna Migliorati, Cristophe Bonardi, Alice Totemica, Cloditta, Gennaro Variale - Body Piercer Maledetta Valentina

Tatuatori Resident  Area Industriale - Roma
Alex Ciliegia, Daniele Delli Gatti, Alessandro Micci, Norberto Liburdi


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


29/10 Inaugurazione Premiere - Gallipoli (LE). Al mixer Savi Vincenti e tanti altri dj

29/10 Inaugurazione Premiere - Gallipoli (LE). Al mixer Savi Vincenti e tanti altri dj
 
Torna anche per la stagione invernale 2016-2017 da sabato 29 ottobre 2016 una delle location di riferimento in  tutto il Salento, luogo assoluto degli house lover… Parliamo ovviamente del Premiere di Gallipoli. E' uno dei locali gestiti dalla famiglia Pastore, che ha portato al successo locali importanti come RioBo, La Masseria, Villa dei Fiori ed il nuovo relais Regina Rosanna, tutti situati a Gallipoli.

L'ambiente al Premiere è giovane, trendy ma anche adulto per tutto il pubblico che cerca un sano divertimento. La programmazione alterna appuntamenti disco a one night irripetibili, a party a tema e aperitf musicali e danzanti. Rinnovato  anche l'adiacente ristorante "La Masseria" che ritorna con i sapori e i piatti che hanno fatto la sua storia trentennale rivisitati in chiave moderna. I menu sono in grado di accontentare i gusti di tutti: carni pregiate cotte a vista su carboni, pizze con lievito madre, kamut primi piatti e pescato fresco.

Sabato 29 ottobre Apertura ufficiale ore 20.30 ristorante start ore 23 party
Dj set Savi Vincenti – Mino Burlesq – Samsara showcase Danilo seclì Luigi Abaterusso.

Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16  anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. Nel 2016 ha pubblicato SALE, Salento Lounge Experience, una compilation lounge chill out che è un vero viaggio musicale dedicato alle atmosfere di una zona unica. "Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l'ha", racconta Savi. 

PREMIERE LOUNGE
S.s 101 Km 3 – Gallipoli – Lecce (Italy)

Info e prenotazioni 0833275080 - 3311661344 - 3286522728




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


giovedì 27 ottobre 2016

31/10 Pirates of the Fabbrica - Halloween Party @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)... e c'è pure TotoFabbrica!

31/10 Pirates of the Fabbrica - Halloween Party @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)… e c'è pure TotoFabbrica!

31/10 Pirates of the Fabbrica
Lunedì 31 Ottobre chi è alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) salpa sulla nave pirata del locale e sfida i sette mari e svariati oceani (magari di birra) con una ciurma fantasma di Pirati Zombie! Torna infatti la festa di Halloween più terrificante della Valsugana! Anche in questo caso, ingresso libero riservato ai maggiorenni e consumazione facoltativa.

11/11 Fabbrica Ottanta @  Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
L'11 Novembre alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) prenderà vita una notte decisamente anni '80. Si parte alle 23 con la live music di Radioottanta, specializzati nel riproporre le hit del decennio 'fluo'. Più tardi si continua a ballare forte con la musica selezionata e mixata da Diego Esse. 

All you can… Beer @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Dal lunedì al giovedì a pranzo e a cena alla Fabbrica di Pedavena c'è "All you can… Beer". Ovvero si può bere birra a volontà fino a fine pasto spendendo 25.90 euro a persona. Ovviamente mica si beve soltanto: ci si gusta un tagliere misto ogni due persone, uno dei piatti del menu 'la tradizione' e dopo un buon caffè… 

Totofabbrica! Se indovini il risultato le bevande non le paghi!
Totofabbrica, ovvero il buon vecchio Totocalcio torna in vita alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN). "Scommettiamo che non pago da bere?"  Totofabbrica, ovvero il buon vecchio Totocalcio torna in vita alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN). Infatti, durante la partite trasmesse all'interno del locale, se indovini il risultato...le bevande non le paghi. Ecco come funziona l'iniziativa: 

1) Prenota un tavolo
2) Compila e consegna la schedina con il pronostico del risultato finale espresso in reti entro 15 minuti prima dell'inizio del match
3) Ordina almeno 1 piatto, panino con contorno o pizza
4) Se indovini, le bevande che hai preso Non le paghi!

Puoi decidere se giocare la schedina da solo oppure in gruppo con tutti gli amici del tuo tavolo. Le due opzioni non sono cumulabili, una esclude l'altra.
Nel caso tu decida di giocare da solo e indovinerai, vincerai il conto delle sole tue bevande (in caso di brocche di birra, il totale verrà diviso per il numero di commensali), se giocherai in gruppo, e vincerete, ti offriremo l'intero beverage del tavolo.

Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso durante la stessa serata.
Valida solo esclusivamente previa prenotazione e per schedine consegnate 15 minuti prima dell'inizio del match. Verrano conteggiate solo ed esclusivamente le bevande consumate fino alla fine dell'incontro. Chiusura del conto del tavolo a fine partita.

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno muovere a tempo chiunque.  L'ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366, 3920020040
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
Ingresso libero e consumazione facoltativa



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


mercoledì 26 ottobre 2016

Steve Martin: Negresco - “Je Danse tout la Nuit” spinge forte e tanti dj set in Toscana

Steve Martin: Negresco - "Je Danse tout la Nuit" spinge forte e tanti dj set in Toscana

E' un momento davvero interessante per il dj producer toscano Steve Martin. Il suo singolo, l'ipnotica Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich - "Je Danse tout la Nuit" è presente in buona posizione di diverse chart tra cui quella Dance di Number One Music (dove ha raggiunto il n. 1) e soprattutto fa ballare i club nei dj set di tanti colleghi. Lo scorso 20 ottobre è iniziata la sua residenza al Mai Mai, dove suona due volte al mese. Il prossimo appuntamento è previsto per il 2 novembre 2016. E' uno dei locali più hot di Lucca, uno spazio perfetto per mangiare qualcosa e poi ballare fino a tardi, sempre con un certo stile. Ad Halloween, ovvero il 31/10/16 Steve suona al Moon Light Garden di Vaccoli (LU), evento che si svolge presso la Trattoria Stefani, ovvero nella stessa location che Steve Martin farà ballare anche per Capodanno 2017. Il 30 ottobre, invece, sarà al Karonte di Carpogiano (LU), mentre il 4 novembre inaugura il nuovo venerdì notte della Zattera di Marina di Castagneto Carducci (LI). 

Mai Mai Lucca

Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich - "Je Danse tout la Nuit"

Steve Martin (https://www.facebook.com/officialstevemartin) è un dj producer toscano di grande esperienza. Intervistato recentemente da DiPiù, una delle testate italiane più lette in assoluto, fa ballare da anni l'Italia e l'Europa con un sound fresco e sempre divertente. Tra le sue tante produzioni, spicca  Negresco - "Anybody feat. Steve Martin", che ha avuto ottimi risultati in giro per il mondo e soprattutto su Number One Music (www.numberonemusic.com). I Negresco sono un progetto parallelo di cui fa parte anche Maximilian Dietrich. Anche "Je Dance Tour La Nuit", un brano deep house sofisticato e ipnotico ha raggiunto ottimi risultati.  Tra le recenti produzioni di Steve Martin c'è anche "La Conga" (Possession Records), una traccia tribal house realizzata con Fabio Lenzi che ha avuto buoni feedback dai dj e nelle chart europee. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Liuck: esce “Meet Her In Krakow”

Liuck: esce "Meet Her In Krakow"

E' appena uscito su Auditory Recordings "Meet Her In Krakow", il nuovo singolo del dj producer italiano Liuck. La musica di Liuck è ben conosciuta agli appassionati di trance ed i suoi brani sono spesso supportati da superstar del mixer come Armin van Buuren e tanti altri. Infatti Liuck riesce sempre a trovare il modo di creare progressioni armoniche e melodiche che danno emozione. "Meet Her In Krakow" non fa eccezione: è una cavalcata incalzante, con un titolo tra l'altro dedicato ad una città che Liuck ama e frequenta spesso, Cracovia. Tra l'altro Auditory Recordings, una etichetta 'pesante', visto che è riconducibile all'universo della leggendaria Black Hole Recordings, casa discografica davvero importante nell'universo trance.

Liuck - "Meet Her In Krakow" (Auditory Recordings)

Liuck

Classe 1984, Luca Facchini, al mixer Liuck, è un dj producer italiano. Originario della provincia di Brescia, si è esibito con successo crescente in diversi club del nord Italia utilizzando anche come Dj Plata. Le sue produzioni, sempre o quasi realizzate col bergamasco Fabio Xb, fanno ormai il giro del mondo e sono supportate da star della musica trance come Armin Van Buuren.  Il suo podcast mensile, Miuzik, è un radio show trasmesso anche da Afterhours.fm, web radio che è un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di musica trance. Tra le sue produzioni musicali più recenti "'Back To You vs Fabio XB Ft Christina Novelli', remixata pure da Merk & Kremont e suonata più volte proprio da Van Buuren.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Aisha, “Borderline” funziona: al n. 1 in Hit Mania Special Edition 2016



Aisha, "Borderline" funziona: al n. 1 in Hit Mania Special Edition 2016 

Dopo i buoni risultati della recente "Kali", Aisha ha già pubblicato un nuovo singolo, "Borderline". Il brano, già disponibile in tutti i digital store, è tra i brani che hanno portato al successo Hit Mania Special Edition 2016, la compilation più venduta in Italia dal 14 al 20 ottobre 2016 (dati FIMI).

"Borderline" ha un groove coinvolgente, sospeso tra pop e dance, perfetto per ballare nei club di tutto il pianeta. Aisha, infatti, è specializzata in multi language dance ed il suo sound mette insieme sonorità e linguaggi di tutto il mondo. "Il mio nuovo singolo, 'Borderline' è una sarcastica rappresentazione dell'uomo occidentale moderno", racconta Aisha. "Oggi l'uomo sembra vittima di se stesso. Nel suo oblio non sa né fare correttamente business né vivere bene i sentimenti. Per questo abbiamo realizzato un video ironico che faccia comunque pensare a queste tematiche". Tra l'altro, nei prossimi mesi, Aisha per la produzione dei suoi dischi collaborerà con tanti top dj producer, professionisti spesso conosciuti in tutto il mondo.

Aisha  – Borderline

Aisha fa parte della scuderia di Walkman records, l'etichetta discografica che pubblica le storiche compilation di Hit Mania.  Sbirciando nel passato di Aisha, la ricordiamo per avere promosso il suo primo EP al Virgin music store di Doha in Qatar. Nel 2014 ha girato il video di "Rimini" girando in bicicletta nella sua città, per poi incontrarla sui palchi di Rimini wellness, ad accompagnare con i suoi brani , gli stage di Macumba fitness, movimento sportivo capitanato da Max Imperoli… Sembra a ritmo di Macumba è passata da Roma e arrivata in Russia, cogliendo l'occasione di ballare sulle note di "Carol zar"… Nata a Rimini e cresciuta in giro per il mondo, Aisha rientra in Italia nel 2013. La sua musica rappresenta appieno il concetto di meltin' pot, ovvero un amalgama di elementi diversi, etnici e religiosi, all'interno di una società. Sinora la sua musica la pubblicava come Aisha Shaik, ma dal 2016 ha scelto di chiamarsi così, solo Aisha, perché da sempre i fan la chiamano così. 

"Borderline", il nuovo singolo di Aisha è disponibile nella tracklist di Hit Mania Special Edition 2016 è disponibile in tutte le edicole e negozi di dischi, Autogrill e Mediaworld. E' disponibile nella classica versione 2 cd (uno contiene tutti i successi del momento + la#ClubVersion) oppure nel Box da 4cd con in più "Deep House Party Special 2016" e "EDM Electronic Dance Music", ovvero più di quattro ore di musica, valorizzati pure da un Power Mix firmato Mauro Miclini, colonna musicale di Radio Deejay. 

AISHA


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

martedì 25 ottobre 2016

Made Club Como: 28/10 Les Folies du Plaisir 31/10 Margot (dj set) - Halloween Horror night 5/11 J-Ax Official Club Set 19/11 Sfera Ebbasta

Made Club Como: 28/10 Les Folies du Plaisir 31/10  Margot (dj set) -  Halloween Horror night 5/11 J-Ax Official Club Set 19/11 Sfera Ebbasta 

Ecco alcuni dei prossimi eventi che prenderanno vita al Made Club di Como nelle prossime settimane, tra fine ottobre e metà novembre 2016.

Made Club Como: 28/10 Les Folies Du Plaisir. Al mixer Claudio Di Rocco e Roberto Carbonero al mixer
La stagione del Made Club Como continua con appuntamento di prestigio assoluto. Venerdì 28 ottobre 2016 è la volta di Les Folies du Plaisir, che al Made presenta il nuovo capitolo di una saga di house party pressoché infinita. Il nuovo evento si chiama "We Love The House". Le Folies du Plaisir è una one-night storica: è dal lontanissimo 1993 che questo gruppo organizza party di gran qualità sul lago di Como e dintorni ospitando spesso super dj internazionali come Tony Humphries. Il 28/10, a partire dalle 23, vede invece schierati in console due pesi massimi della scena del nostro paese: Roberto Carbonero e il mitologico Claudio Di Rocco, pilastro dei party marchiati Les Folies du Plaisir  e di tutti i club italiani. I loro dj set, non a caso, saranno dall'inizio alla fine in vinile. In scaletta, uno dopo l'altro, solo classici house: un modo niente male per rivere emozioni e magie musicali di un passato che, nei fatti, non è mai passato di moda. A dar loro man c'è pure Gabriele Palazzolo, altro protagonista delle notti marchiate Les Folies du Plaisir. Come di consuetidine, la festa al Made inizia molto prima, già alle 21.00 nel privee room si cena e si danza con stile con Cenando & Ballando.

31/10 Margot (dj set) @ Halloween Horror night c/o Made Club Como
Come special guest al Made Club di Como lunedì 31 ottobre arriva Margot, dj girl ucraina oggi residente in Italia che sta già facendo parlare di sé il clubbing internazionale. Appena tornata da un tour in India, ha passato invece l'estate a far ballare eventi italiani importanti come Holi Dance Festival. In console si fa notare per energia e presenza scenica e sta crescendo molto da diversi punti di vista mentre lavora alle sue prime produzioni musicali. In console al Made per Halloween 2016 arrivano anche altri tre dj (Ronny Vian, Keys, Dangi), mentre alla voce voce c'è Dave.

5/11 J-Ax Official Club Set @ Made Club Como 
Il 5 novembre 2016 al Made Club Como arriva J-Ax con un suo Official Club Set. Dopo Guè Pequeno, Andro from Negramaro, Rovazzi, Angemi e Sfera Ebbasta ecco un altro grande evento. Grande protagonista della scena hip hop italiana fin dagli anni '90 con i suoi Articolo 31 e personaggio tv grazie a The Voice, J-Ax ha appena pubblicato "Imperfetta Forma", la sua autobiografia. Presentandola dice: "Spero che questo libro vi piacerà, ho cercato di fare qualcosa di diverso dalla solita autobiografia piaciona per i fan: ho descritto tutti i miei fallimenti, i miei sbagli e le mie sofferenze, ho scritto cose che, sono sicuro, verranno probabilmente usate contro di me, ma ho voluto essere sincero perché parlare delle cose che ti fanno male ti rende libero di non rifarle". Classe 1972, J-Ax è un vero talento: rapper, cantautore e produttore discografico italiano, fondatore del noto gruppo Articolo 31, 8 album pubblicati, milioni di dischi venduti, autore insieme a Fedez del tormentone dell'estate "Vorrei ma non posto", sta pure per pubblicare un album con Fedez. Per il 2017 ha già in programma un tour di quasi 20 date nei palazzetti nazionali nel 2017 proprio insieme a Fedez, anche lui ospite in passato al Made di Como.

19/11 Sfera Ebbasta @ Made Club Como 
La stagione del Made Club Como ha preso definitivamente quota, tra ospiti importanti e party di qualità. Sabato 19 novembre 2016 arriva il rapper Sfera Ebbasta, accompagnato dall'inseparabile Charlie Chalers, il suo produttore. E' l'ennesimo super ospite del Made, dopo Guè Pequeno, Andro from Negramaro, Rovazzi (quello del tormentone "Andiamo a comandare") e un dj al top nella scena EDM come Angemi.  Si tratta di un ritorno per il Made Club, visto che i due si son visti da queste parti durante la scorsa primavera. Tra le rivelazioni trap italiane più interessanti degli ultimi mesi, Sfera Ebbasta proviene dalla periferia milanese e ha saputo ricreare l'immaginario tipico di queste realtà in musica. L'artista ha appena pubblicato "Sfera Ebbasta", album che porta il suo stesso nome e il cui primo singolo, l'ipnotico "BHMG", è vicino alle 800mila visualizzazioni su You Tube. Il disco, pubblicato lo scorso 9 settembre dal colosso discografico Universal/Def Jam, è un successo di vendite. La data del prossimo 19 novembre al Made fa chiaramente parte dello "Sfera Ebbasta tour", che vedrà l'artista impegnato per tutto l'inverno. Ritmi internazionali, suoni elettronici e rime che lasciano il segno: questi gli ingrendienti di un album che per l'artista di Cinisello Balsamo e per il suo produttore vale la miglior conferma. 

Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


31/10 Nicola Veneziani dj set @ Halloween Golden Party c/o Villa Fenaroli - Rezzato (BS)

31/10 Nicola Veneziani dj set @ Halloween Golden Party c/o Villa Fenaroli - Rezzato (BS)

Villa Fenaroli, costruita nel '700 è oggi un monumento nazionale. Adagiata sulle colline bresciane, spesso propone eventi di qualità. Per Halloween 2016 qui viene organizzata una festa con intrattenimenti di diverso tipo. Dopo la cena servita, in console c'è il dj e produttore bresciano Nicola Veneziani, che ha appena remixato "Passion", il nuovo singolo di Shaggy. 
 
Villa Fenaroli
www.villafenaroli.it info 0302793223
Via Giuseppe Mazzini, 14
25086, Rezzato (BS)

I dischi e i remix di Nicola Veneziani (www.nicolaveneziani.com) sono conosciuti in mezzo mondo ed il dj producer bresciano fa da tempo ballare alcuni dei più importanti fashion club italiani. Ad esempio, nell'ottobre 2016 esce il suo remix di Andrea & Otilia ft. Shaggy, Costi - "Passion", un brano reggaeton trasformato in una bomba da club. La sua "Go" l'hanno suonata invece superstar come David Guetta, Benny Benassi e Tiesto. Laureato in Economia e sempre attento ai video e a trasformare ogni dj set in una performance che dia emozione, Nicola Veneziani inizia a frequentare le console da giovanissimo facendo ballare le feste che organizzava con gli amici. Già a vent'anni si sposta come dj guest tra i più importanti fashion club italiani (Mazoom a Sirmione - BS, Hollywood a Milano, Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure - GE, Sesto Senso a Desenzano - BS). Il primo disco come produttore è del 2011 e raggiunge ottimi risultati: il video di "Milkshake" viene programmato a lungo da Deejay TV ed MTV. Nel novembre dello stesso anno è il turno di "One Night" cantata da Sam Wood. Il video, girato a Berlino, in poco tempo supera le 100.000 visualizzazioni su YouTube. Seguono poi "Mosquito", singolo realizzato in collaborazione con lo speaker di Radio 101 Dr. Feelx, che raggiunge oltre 500.000 visualizzazioni e "Miami Vice", un omaggio alla mitica serie tv.  "Go" ed il successivo singolo "Fight Club" escono su Cr2 Records, una delle label più importanti della scena internazionale e piacciono a decine di top dj. Nell'autunno 2015 Nicola realizza poi un remix per Edward Maya - "Universal Love", contribuendo a trasformare il brano in un grande successo. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Circus beatclub Brescia - 27/10 DJ KC per Rehab the best hip hop in town, 31/10 Non Entrate in quel Club (…)

Circus beatclub Brescia - 27/10 DJ KC per Rehab the best hip hop in town, 31/10 Non Entrate in quel Club (…)

Dal 26 ottobre al 31 ottobre al Circus beatclub di Brescia prendono vita ben 5 party diversi. In pratica si balla ogni sera tranne domenica 30 ottobre.

26/10 Univercity Party
Ingresso omaggio per tutte le matricole. Dj set a cura di Pasq, Lars&Phil, Luca Medeghini. Alla voce Mapez & Boni. 

27/10 Rehab the best hip hop in town. Dj Guest: DJ KC
Insieme alla crew di Rehab the best hip hop in town (Lazy Dogs, M&M - #DoubleM) in console va il belga DJ KC, un punto di riferimento per chi ama l'hip hop di qualità. Specializzato in sonorità black (hip hop, R&B, ragga, reggaeton), gestisce la sua label Funk Break e suona in diversi paesi d'Europa e spesso pure in Tunisia e in Giappone. 

28/10 Venerdì Mi Casa 
Con Brio e DR.Space al mixer c'è anche Denis M, solido resident del Sesto Senso di Lonato del Garda (BS) e prima del Fura. 

29/10 Circus Saturday: the Club Needs Heroes Guest voice: Francesco Sarzi
Con tutta la crew del Circus, al mixer, anzi al microfono arriva anche Francesco Sarzi, uno dei vocalist più affermati nel circuito dei fashion club italiani.  Il party è The Club Needs Heroes, e prende vita in collaborazione con alcuni degli allievi dell'Istituto Lunardi.

31/10 Non Entrate in quel Club / Circus Halloween Party
E' senz'altro la festa di Halloween più attesa in città e non solo. Al mixer e alla voce la Circus Family (Brio, Toma, DR.Space, Marco Bodini, vedi le loro bio qui sotto)

Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Le collaborazioni di Circus beatclub - Brescia anche quest'anno sono tante: ad esempio, c'è quella con il fashion brand ATPCO, continua quella con la concessionaria Nanni Nember, c'è quella tutta nuova con Johnny Rockets, l'hamburgeria American style appena aperto all'Elnòs Shopping Center di Roncadelle (BS)… E c'è poi quella con Radio Taxi Brixia, che è davvero molto utile anche per i clienti del Circus. Il servizio si somma al già utile Tender del Circus, un pulmino da 8 posti che ogni notte accompagna tanti ospiti del club. 
Non sono certo molte, in tutta Italia, le discoteche che offrono questo tipo di servizio, che prende vita fuori dal club ma continua a 'coccolare' i suoi ospiti in stile Circus… 

Dr. Space (dj resident Circus)
Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

Marco Bodini (dj resident Circus)
Marco Bodini (www.facebook.com/marcobodinidj) suona e produce House, Deep House e Nu Disco. Tra i suoi remix va segnalato quello di Andrey Exx, Diva Vocal Troitkski - Here Comes the Rain, brano pubblicato sulla prestigiosa Tiger Records. Tra gli altri, ha fatto ballare club importanti come Circus (Brescia), Juliette 96 (Cremona), Cost (Milano), Vivi (Formentera), Tipic (Formentera), Fellini (Barcellona), Apolo (Barcellona), Les Planches (Parigi), Papaya (Pag), Aquarius (Pag), Home Club (Amsterdam), Panama (Amsterdam), Romeo & Juliet (Corfù).

Brio (resident voice Circus)
Davide Briosi (www.facebook.com/Brio-135991126473452), al microfono semplicemente Brio, è art director & vocalist presso Circus beat club, la discoteca più storico di Brescia. E' poi TV Host per Teletutto, la principale tv bresciana (è in onda ogni sabato sera alle ore 21.10) ed organizza eventi con Briostaff.com ed è Account Manager di MinimalDEsign s.r.l.

Francesco Tomasi - Toma (resident voice Circus)
Vocalist ed organizzatore di eventi, ha 23 anni ma nonostante la giovane età grazie alla sua voglia di mettersi costantemente in gioco, già da qualche anno è inserito nella scena della sua città e non solo. Da qualche anno, durante la stagione estiva, grazie a numerose collaborazioni, ha l'occasione di lavorare in alcuni dei più bei locali della sua città ma anche al di fuori, lo si può trovare infatti spesso, per esempio, sulle spiaggie e nei club Salentini grazie alla stretta partnership col progetto "FUN!". D'inverno invece trova la sua casa invernale in centro città, al Circus, dove è la voce ufficiale del sabato notte, con qualche comparsa anche sulle serate del venerdì.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///