". Comunicati Gratis: 21/1 Ralf @ Bolgia - Bergamo

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 10 gennaio 2017

21/1 Ralf @ Bolgia - Bergamo

21/1 Ralf @ Bolgia - Bergamo

Per la prima volta dopo tanti anni, sabato 21 Ralf fa ballare il Bolgia di Bergamo. Dall'inizio alla fine della serata, al mixer del top club bergamasco ci sarà sempre e solo il top dj umbro, tra i pochi veri punti di riferimento del clubbing italiano. E' impossibile e probabilmente inutile pensare a come sarebbe stata la nightlife italiana senza le sperimentazioni e la cultura musicale di Ralf, uno quando ascolta musica spazia passa senza problemi da jazz a Lucio Battisti. Il suo dj set al Bolgia, ormai entrato stabilmente nella geografia delle disco italiane che contano nell'universo elettronico, è un appuntamento imperdibile per chi vuol ballare musica di qualità.

Evento Facebook

Bolgia
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)
 
Antonio Ferrari, aka Dj Ralf, classe '57 è un'icona del night clubbing dal 1987. Il suo percorso formativo si basa su due momenti decisivi. Proviene dallo spaccato della musica rock e nei primi anni 80 occupò la consolle di locali alternativi nella città di Perugia quali "Lacugnana", Story Teller e "Norman e il Presidente". Una tipologia di Club innovativi all'interno dei quali Dj Ralf poté esprimere i propri gusti agendo in piena libertà nel mixare generi musicali diversi tra loro e uscendo dai rigidi stilemi dell'epoca (…). Nel 1987 Antonio Ferrari decise di intraprendere un viaggio nella "Grande Mela" metropoli di riferimento nel mondo per la moda, la musica e l'arte. La New York di quel periodo investì il globo con una nuova tendenza: l'House Music (…). Molti i locali nei quali ha lavorato in Italia e nel mondo.Per ricordarne alcuni: Cocoricò dove tuttora è resident, Adrenaline, Alterego, Area City, Divinae Follie, Echoes , Ethos Mama (…) Pacha, Amnesia, Privilege e Space di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Roxy di Amsterdam, Space di Ibiza (…) e molti altri. Per Ralf la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano. Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica LaTerra Recordings (…). Nell'estate del 2007 ha presentato, dal 10 luglio all'11 settembre, al Privilege di Ibiza il suo party, "Alma" (…). Ralf nel frattempo oltre ad essere impegnato a 360° con le serate in giro per l'Italia e l'Europa decide di organizzare due domeniche al mese la sua festa, BellaCiao nella sua città, Perugia. Da ormai cinque inverni un successo in fatto di musica e divertimento Bellaciao è oramai diventato un appuntamento fisso, che attira gente non solo dall'Umbria ma dall'Italia intera. Bellaciao manda il lunedì Perugino in uno stato di oblio (…).



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///