". Comunicati Gratis: Alberto Salaorni & Al-B.Band: un concerto dietro l’altro, tra gennaio e febbraio 2017

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 19 gennaio 2017

Alberto Salaorni & Al-B.Band: un concerto dietro l’altro, tra gennaio e febbraio 2017

Alberto Salaorni & Al-B.Band: un concerto dietro l'altro, tra gennaio e febbraio 2017

Tra gennaio e febbraio 2017 Alberto Salaorni & Al-B.Band riempiono di musica tutta l'Italia. "Un Uomo Normale" ha raggiunto ottimi risultati e mentre continuano a lavorare su nuovi brani, i musicisti del gruppo fanno cantare e divertire decine di locali. Giovedì 19 gennaio 2017 la Al-B.Band torna a far muovere a tempo il Seconda Classe di Brescia, uno dei locali di riferimento in città e non solo. Il 20 gennaio sono invece al Mirage by melamangio (viale dell'Industria 11 Rivoli (VR). Dopo altre serate, va segnalato il concerto del 10 febbraio.  Daniele Baldelli, dj dalla carriera infinita & Al-B.Band presentano il loro super progetto comune, The Veterans of Funk! La serata prende vita a Bussolengo (VR), al Palatenda, per la Festa di San Valentino. L'11 febbraio Alberto Salaorni & Al-B.Band tornano al Piano 54 / Des Alpes di Madonna di Campiglio, il 22 sono al Rosso Superiore di Verona con "Shakerato Swing", il 25 febbraio al Relais Corte Cavalli di Ponti sul Mincio (VR), mentre il 26 suonano alla Festa in Piazza a Domegliara (VR). 


Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria).  Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///