". Comunicati Gratis: Don Ray Mad: “I can Feel it” va forte su Traxsource e due tracce in arrivo su Karmic Power Records e Traxsource

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 24 febbraio 2017

Don Ray Mad: “I can Feel it” va forte su Traxsource e due tracce in arrivo su Karmic Power Records e Traxsource

Don Ray Mad: "I can Feel it" va forte su Traxsource e due tracce in arrivo su Karmic Power Records e Traxsource

E' un gran periodo a livello musicale per Don Ray Mad, dj producer italiano specializzato in soulful house. Stanno per uscire suoi brani con label di riferimento in quest'ambito musicale e non solo. Più precisamente, usciranno sue tracce su due label americane: Karmic Power Records, la label di Lenny Fontana e pure su Affluent, altra realtà molto conosciuta dagli appassionati. 
Nel frattempo, i risultati per la sua etichetta, ovvero Big Bull Records, sono concreti. Ad esempio, "I can Feel it" è da tempo in Top 50 nella categoria Soulful house su Traxsource, il portale musicale più importante al mondo, probabilmente, per questo tipo di sonorità.

Bigbull Records

Don Ray Mad


Don Ray Mad è uno dei più stimati dj producer italiani per quel che riguarda la soulful house. Genovese, vive da tempo in provincia di Bergamo. Tracce come "Feel it Be Free", "I can Feel it" e "Relaxionality", tutte uscite sulla sua Big Bull Records, hanno raggiunti buoni risultati su Traxsource, lo shop digitale di riferimento per chi cerca musica da ballo sofisticata. La sua musica è piuttosto conosciuta nel mondo, visto che il suo radioshow Apericlub viene diffuso in Italia, Francia, USA e Gran Bretagna. La sua lunga carriera l'ha iniziata negli anni '80. Si faceva chiamare Dj Max Mad ed era tra i protagonisti della scena progressive. I tempi in cui era dj resident dell'Ultimo Impero di Airasca (TO) sono lontanissimi, ma oggi come allora nei suoi dj set e nei suoi podcast le sorprese e le citazioni non mancano mai. "La musica che produco è house", racconta Don Ray Mad. "Nei miei dischi e nei miei dj set, metto insieme tutte le sue forme: soulful, jackin house fino ad arrivare a qualche pezzo tech house". 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///