". Comunicati Gratis: I am a RichBitch torna a far scatenare Ibiza

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 22 marzo 2017

I am a RichBitch torna a far scatenare Ibiza


I am a RichBitch torna a far scatenare Ibiza

E' ormai ufficiale. Da giugno 2017, la festa italiana I am a RichBitch, come nel 2016, torna a far ballare il Privilege di Ibiza, immenso mondiale tempio della notte dell'Isla Blanca. Il party è riuscito a trasformare il locale in un'arena hip hop & reggaeton. Qualche giorno fa la crew ha pubblicato su facebook.com/iamarichbitch un video che racconta com'è andata la stagione 2016. La canzone utilizzata è "Despacito" di Luis Fonsi ft. Daddy Yankee, quella che di più in questo momento mette voglia d'estate. Nell'estate 2016 50.000 persone hanno partecipato ai party, con 97.000 drink venduti, 500.000 flyer distribuiti, 250 promoter, 24 ballerini e performer… E RichBitch ha fatto scatenare quello che molti considerano il più grande club del mondo, ovvero il Privilege di Ibiza. E nel frattempo la crew non riposa affatto. Il 25 marzo la festa fa scatenare la discoteca La Rocca Gold di Arona e contemporaneamente fa scatenare il Tocqueville 13 di Milano. Domenica 26 marzo RichBitch resta al Tocqueville, ma nel Prive Club. L'8 aprile chiude il Salone del Mobile di Milano lo staff ed Ale Zuber partecipano al party FuturaMi al Fabrique. 

Il video dell'estate 2016 RichBitch al Privilege di Ibiza

Il calendario completo dei party I Am a Richbitch

I am a RichBitch
I am a RichBitch è un party nato a Milano nel 2012. Nel 2015 ha totalizzato oltre 100 date in giro per l'Italia e non solo. Nell'estate 2016 il party ha poi fatto scatenare addirittura il Privilege di Ibiza. La forza della festa non è solo la follia di Ale Zuber, il suo creatore. E' un mix vincente di musica reggaeton, black sound, hip hop and and r'n'b mescolato con i successi pop dance del momento ed un collettivo che sa far scatenare la folla. PR che di giorno rappresentano la festa, belle ragazze, dj, ballerini e personaggi colorati rappresentano Rich Bitch tutto l'anno e per questo rendono ogni singolo evento più forte.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///