". Comunicati Gratis: Wake Up, Mondovicino - Mondovì (CN): 8/9 Ghali, 9/9 Random 16/7 Gigi D’Agostino 23/9 J-Ax, Fedez, Rovazzi, Danti… e talk show pomeridiani con Favij, Francesco Sole, Il Pagante, Francesco Gabbani, Andrea Damante, iPantellas e tanti altri

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 26 luglio 2017

Wake Up, Mondovicino - Mondovì (CN): 8/9 Ghali, 9/9 Random 16/7 Gigi D’Agostino 23/9 J-Ax, Fedez, Rovazzi, Danti… e talk show pomeridiani con Favij, Francesco Sole, Il Pagante, Francesco Gabbani, Andrea Damante, iPantellas e tanti altri


Wake Up, Mondovicino - Mondovì (CN): 8/9 Ghali, 9/9 Random 16/7 Gigi D'Agostino 23/9 J-Ax, Fedez, Rovazzi, Danti… e talk show pomeridiani con Favij, Francesco Sole, Il Pagante, Francesco Gabbani, Andrea Damante, iPantellas e tanti altri

Nel vivace panorama dei festival italiani, tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno 2017 si fa notare Wake Up  Events. Dopo il successo dell'edizione del 2016, Wake up torna proponendo concerti, dj set, party e talk show che mettono sul palco star musicali di prima grandezza e personaggi nata attraverso il web, la tv ed altri mezzi di comunicazione. L'evento prende vita tra l'8, il 9, il 16, il 23 ed ed il 30 settembre alla Mondovicino Arena di Mondovì (Cuneo). In cinque diversi eventi serali e quattro appuntamenti gratuiti pomeridiani che celebrano i dieci anni di Mondovicino, Wake Up propone un viaggio pieno di energia attraverso i diversi generi che fanno muovere a tempo il mondo: pop, dance internazionale, hip hop, elettronica, trap (…) e pure incontri con i nuovi protagonisti del web, star che i ragazzi amano alla follia e gli adulti spesso conoscono troppo poco. 

Il festival mette in console e sul palco i protagonisti delle diverse scene mescolando le carte e proponendo un programma eclettico, che sa anche sorprendere pur puntando dritto sulle vere star del panorama italiano ed internazionale. E' perfetto per un cambio di stagione che metta il sorriso sulle labbra, per iniziare l'autunno muovendosi a tempo con il piede giusto. 

Venerdì 8 settembre 2017 Wake Up inizia con un concerto di Ghali (www.facebook.com/GhaliOfficial/), uno dei personaggi chiave del panorama musicale in questo periodo. Nato a Milano nel '93 da genitori tunisini, Ghali Amdouni, è uno dei protagonisti della scena trap italiana. Attivo fin dal 2011, nel dicembre 2015 il suo successo ha raggiunto l'apice. I suoi video sul web e pure alla radio sono ascoltati milioni di volte. Dopo "Cazzo mene" e "Dende", il suo Album uscito nel maggio 2017 contiene tra gli altri  "Ninna Nanna" (oltre 15 milioni di ascolti su Spotify) un brano capace di mescolare poesia e malinconia. Dalle 21 e 30, apertura cancelli alle 19 e 30.

Sabato 9 invece la Mondovicino Arena di Mondovì (Cuneo) ospita Random! Una festa a caso (www.facebook.com/randomunafestaacaso/). E' un evento che punta tutto sul divertimento e sul sovvertire col sorriso sulle labbra tutte le regole non scritte della discoteca, su tutte quella di vestirsi eleganti. Il successo di Random è ormai assoluto: Riccione, Gallipoli, Catania, Pag, Jesolo (…). Le tre regole fondamentali di Random, una festa a caso sono: 1) Vestirsi a caso! 2) Portarsi qualsiasi cosa (che non possa danneggiare il locale o gli altri): palloni di spugna, gonfiabili, vestiti di carnevale, pistole d'acqua 3) La musica non viene mixata, ma scelta a caso da generi musicali diversi. Dalle 22.

Wake Up continua sabato 16 settembre, con Gigi D'Agostino nel suo L'amour Toujours Dj Set. E' l'unico eterno protagonista della scena delle disco italiane fin dagli anni '90. La sua "L'Amour Toujours" è forse il classico più amato da chi ama la dance, il più suonato dai dj europei e ha una melodia pucciniana che non si dimentica.  "Se dio è un DJ, chi è il Papa dei DJ umani? Che domande... È Gigi D'Ag", ha scritto Noisey. "Era il precursore della figura del dj entertainer come lo concepiamo oggi" , ha scritto Dj Mag Italia. "Adorato da tanti, snobbato dai soliti, conosciuto da tutti, ha scritto Libero Quotidiano. Riassumendo, come Gigi Dag c'è solo solo Gigi Dag. Sul palco con lui anche Molinaro e Luca Noise. Dalle 22, apertura cancelli ore 19.30.

Sabato 23 settembre alla Mondovicino Arena di Mondovì (CN) per Wake Up arrivano J-Ax, Fedez, Rovazzi e Danti per l'unica data italiana che mette insieme quattro talenti unici della scena pop e hip hop italiana. E'  l'unico evento italiano in cui sarà possibile ascoltare tutti insieme i talenti di Newtopia, l'universo musicale di J-Ax e Fedez. "Comunisti col Rolex", l'album che hanno creato insieme è senz'altro uno dei più importanti usciti in Italia quest'anno in ambito pop / hip hop. Mette insieme sedici brani, tante collaborazioni illustri (Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Berté, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek…) e veri inni come Assenzio" e "Senza Pagare". Ogni concerto di J-Ax, Fedez è un vero evento, in cui il pubblico canta e urla canzoni che sono entrate ormai nel cuore di una generazione e probabilmente non solo di quella. 

E' disponibile un abbonamento dal costo interessante (50 euro + ddp a numero limitato) che comprende anche l'ingresso all'ultimo dei cinque eventi, previsto per la sera del 30 settembre. Si tratta di una sorpresa finale di livello internazionale che sarà annunciata nei prossimi giorni. 

Nel frattempo va segnalato con la dovuta attenzione il ricco programma di eventi pomeridiani gratuiti di Wake Up che celebrano il decimo anniversario di Mondovicino. I protagonisti stelle del web e della musica pop, personaggi amati da tanti e criticati da altrettanti, incontrano il loro pubblico in talk show in cui non potranno fare a meno di mettersi a nudo e raccontare qualcosa di più di sé e della loro vita.

Si parte il 9 settembre, alle 15, in Piazza Ellero nel cuore di Mondovì con un talk show che vede come protagonista lo YouTuber Francesco Sole ed un ospite da definire. All'anagrafe fa Gabriele Dotti ed è uno degli YouTuber più seguiti in Italia,  ormai diventato anche presentatore e autore di libri (Ti voglio bene, Mondadori). 

Sabato 16 settembre invece, sempre alle 15 ma al al Parco Commerciale Mondovicino Massimo Cotto, tra i più esperti e stimati giornalisti musicali italiani incontra Francesco Gabbani, fresco vincitore del Festival di Sanremo e protagonista delle chart musicali con canzoni come "Occidentali's Karma" e "Tra le granate e le granate", da tutti chiamata Estate, un tormentone da più di 27 milioni di visualizzazioni su YouTube. Figlio d'arte (i suoi gestiscono un negozio di strumenti musicali), fa musica pop di qualità che colpisce al primo ascolto. 

Si continua il 23 settembre (ore 15, a Mondovicino) con un talk show de Il Pagante ed Andrea Damante. Le canzoni dei primi raccontano con ironia e intelligenza il mondo delle disco, mentre Damante, dopo essersi fatto notare in tv, è ormai un dj e un personaggio di successo. L'ultimo incontro è previsto per il 30 settembre (ore 15, a Mondovicino). Sul palco si confrontano Favij, giovane YouTuber con quasi 4 milioni di utenti iscritti al suo canale e iPantellas, colleghi quasi altrettanto seguiti (2 milioni e 800mila follower) e gli Autogoal. 


Wake Up
info: 3349224626

Mondovicino Arena c/o Mondovicino Outlet Village
Piazza Jemina, 47 Mondovì (CN)
Autostrada A6 Torino - Savona. Uscita Mondovì



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///