". Comunicati Gratis: Ben Dj: oltre 10 milioni di ascolti su Spotify... e il nuovo singolo "Sex On Fire” supera i 70.000

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 16 febbraio 2018

Ben Dj: oltre 10 milioni di ascolti su Spotify... e il nuovo singolo "Sex On Fire” supera i 70.000

Ben Dj: oltre 10 milioni di ascolti su Spotify... e il nuovo singolo "Sex On Fire" supera i 70.000 

Ben Dj, dj e producer che da tempo fa ballare alcuni dei party e delle location più 'up' del pianeta (dai party di lancio del mitico calendario Pirelli ai locali più esclusivi di Milano, ad esempio il nuovissimo Bullona), è pure tra gli artisti italiani più ascoltati nel mondo su Spotify, la bibbia della musica attuale.

I suoi brani complessivamente sono stati ascoltati più di 10 milioni di volte, un risultato davvero importante. Ogni mese, infatti, la sua musica viene ascoltata da oltre 250.000 utenti. Questi dati sono disponibili qui: goo.gl/rxqaX8, sulla pagina Spotify dell'artista.

Il suo nuovo singolo di Ben Dj "Sex On Fire", pubblicato da EGO e presentato sabato 10 febbraio con un party alla Palazzina G, in pochi giorni è stato ascoltato ben 70.000 volte su Spotify ed il 16 febbraio esce anche in Francia. 

Ben Dj feat Eon Melka - Sex on Fire  (Ego

Ben Dj Facebook, Instagram


Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. Il suo singolo recente "Hold Tight" ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è  una delle canzoni simbolo dell'estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 esce il suo nuovo singolo, "Sex on Fire" (feat. Eon Melka). 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///