". Comunicati Gratis: Silvio Carrano tra Total Freedom, Popfest, Musicaeparole...

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 16 maggio 2018

Silvio Carrano tra Total Freedom, Popfest, Musicaeparole...


Silvio Carrano tra Total Freedom, Popfest, Musicaeparole... 

La primavera di Silvio Carrano è decisamente piena di musica. Il dj producer originario di Taranto, uno dei punti di riferimento musicali di quel colosso del clubbing che è Musicaeparole e del festival estivo Popfest, è ormai un produttore conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua musica ed alle release della sua label Total Freedom Recordings. Carrano collabora tra l'altro con Kumusic, una delle agenzie italiane più conosciute anche a livello internazionale per quel che riguarda club, dj, musica e dintorni (www.kumusic.it). " 'I Wanna Rock', mio recente singolo su Zulu Records, piace a tanti top dj tra cui D.O.D., Federico Ccavo, Swanky Tunes", racconta Silvio Carrano. "Il progetto Cirlan feat. Luna A. Whibbe, arrivato al secondo singolo con 'Phazer', mi vede in veste di autore e remixer,  è invece in rotazione su m2o ed è stato incluso nella compilation ufficiale della radio". Come se non bastasse, anche "Beat Rockin", uscita da poco su Juicy Music, la label di Robbie Rivera sta funzionando bene. 

In una recente intervista (disponibile a questo link: goo.gl/RqppD7) Silvio Carrano fa il punto anche sulla sua label, Total Freedom Recordings, che è in un momento di vera crescita. "Facciamo scouting di emergenti in tutto il mondo, molti produttori con noi sono cresciuti a livello artistico ed ora arriveranno le release di alcuni big tra cui la leggenda dell'house Richard Grey" , spiega Silvio Carrano. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///