". Comunicati Gratis: 27/7 MiAmi Party @ Coco Beach, Lonato (Bs)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 26 luglio 2011

27/7 MiAmi Party @ Coco Beach, Lonato (Bs)

27/7 MiAmi Party @ Coco Beach, Lonato (Bs)

Il 27 luglio La Belle Epoque rivive con suoni moderni ed esalta la poliedricità degli artisti, coinvolgendo il pubblico in un'esperienza indimenticabile. Dj, performer, ballerini, musicisti… tutti insieme a creare una festa unica in cui i veri protagonisti sono anche o soprattutto gli ospiti. Ideato da Alex di Stefano, il party è protagonista di un vero tour di alcune delle più importanti spiagge italiane. Il messaggio è semplice: grazie alla musica di qualità e alle performance, per divertirsi non è certo necessario esagerare.

FOTO COCO BEACH

Ingresso libero e consumazione facoltativa
Dalle 20 e 30 circa si cena, come sempre grigliata offerta dal locale
Dalle 22 circa fino alle 24 Miami Party 

info sulla festa: www.miamiparty.it

Coco Beach
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243

Al mixer c'è Angelo Giliberti, che fa anche da mc / vocalist. Fabio Casale è alla chitarra elettrica, Ettore Raso dj e percussioni, Tommy Red percussioni, Giovanna Rinaldi coreagraffa e ballerina (…) Quello di Miami Party è un cast ricco ed affiatato. 

Mercoledì 27 luglio, il Coco Beach di Desenzano del Garda sarà la cornice della prima tappa dello Skipper On the Road Tour e dei Miami Party di Alex Di Stefano.
Prendi le feste che spopolavano in Versilia negli anni Sessanta, proiettale all'interno degli scenari futuristici di Miami, la nuova mecca del divertimento, e a miscelare sapientemente atmosfere e suggestioni chiama Mr. Show: l'esperienza indimenticabile di cui sarai messo a parte sarà MiAmi Party, l'unica festa in cui il pubblico diventa artista.

Balli e perfomance si alternano in diverse zone del locale fino ad arrivare al primo momento di show vero e proprio, con una clip live di qualche minuto. Il climax musicale conduce all'apertura ufficiale della festa, con un'esplosione di colori e atmosfere, quando il pubblico sarà il protagonista assoluto.

Bandito lo sballo, il vero protagonista è il piacere di condividere il divertimento nella sua accezione più sana, permettendo agli ospiti di conoscersi, tra un brano e un cocktail, perché anche la notte torni ad essere un bene comune e di tutti.
Non a caso lo sponsor che quest'anno guida il tour in tutta Italia dei MiAmi Party è un succo di frutta, lo Skipper della Zuegg.


Ecco tutte le tappe del MiAmi Party 

27 LUGLIO - COCO BEACH_DESENZANO DEL GARDA
08 AGOSTO - CANCUN_LATINA LIDO 
11 AGOSTO - CAPANNINA_FORTE DEI MARMI 
14 AGOSTO - APERITIVO_SAMSARA BEACH_GALLIPOLI 
14 AGOSTO - PARTY_RIO BO_GALLIPOLI 
15 AGOSTO - APERITIVO_BAHIA BEACH_OTRANTO
15 AGOSTO - PARTY_BLUE BAY_OTRANTO
20 AGOSTO - LA VELA_PUNTA ALA

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962