". Comunicati Gratis: Major discografiche c’è Marilù con la sua inarrestabile Secret Story !

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 6 luglio 2011

Major discografiche c’è Marilù con la sua inarrestabile Secret Story !

Fonte: Giulio Borromeno

Da Google

Buongiorno al mio cappuccino, al giornale e al solito giretto sui motori di ricerca. Proprio mentre vado ad accendere una sigaretta l’occhio cade su un post che parla del Lussemburgo. Subito penso a qualche notizia sulla finanza e invece scopro che si tratta di musica. Dal Lussemburgo? Sì, dal Lussemburgo.

Leggo e mi rendo conto di essere stato preso all’amo.

Un punto per M.Cotello. Due punti alla banda Cirino che ha devastato il web.

Mentre tutto il resto dei miei punti giornalieri va a Marilù, artista di origine italiana che ha fatto ben figurare il nostro paese all’estero. Musicalmente parlando. Voi vi chiederete dove sta la novità con tutti i nostri artisti che sono amati all’estero. Nomi di prestigio: Laura Pausini, Giorgia, Vasco, Eros e Zucchero.

La storia è da leggere al contrario. Marilù è italiana ma l’Italia musicale non le ha mai concesso uno spazio e quindi nel suo “piccolo” ha costruito qualcosa all’estero, in Lussemburgo. E proprio da lì, dove non sembra esserci tutta questa cultura pop, sforna brani di carattere internazionale e ha collaborato con artisti di livello mondiale. Qualche nome? Cercatevi le informazioni necessarie. Io voglio parlare di SECRET STORY il singolo che promoziona il suo secondo album solista. Album che uscirà a settembre anche in Italia con la ZeroMoneta Records (nome originale).

Clicco play su YouTube e boom, la bomba che annunciava il link del post mi è esplosa in faccia. Tendenzialmente non sono un tipo movimentato, anzi. Direi più di essere uno che legge più di quanto guarda la TV e adora stare in casa tra ciabatte e cibi pre-cotti. Io ho cominciato a ballare.

Adesso mi è venuta pure la curiosità di vedere il video che esce intorno la metà di luglio, leggo.

Mentre scrivo ho ancora il brano in rotazione. Mi ha riportato indietro nel tempo, il brano. C’è del funk misto al pop. Un brano terzinato, incalzante e tremendamente contagioso.

Se non fosse perché le Major sono impegnate a produrre personaggi tanto televisivi e poco musicali, oppure gli ultimi derivati del rap che il rap lo stanno ammazzando, questo brano sarebbe la hit di quest’estate, della prossima e di quelle a venire. Sarebbe in radio al posto che merita. Ma oggi la musica è solo business e senza soldi non arrivi da nessuna parte. Gli spazi, anche se li meriti, devi pagarli.

Allora dico che qualcosa dovrebbe cambiare: A VOI INGESSATI DELLA MUSICA, ascoltatelo questo brano.

Dopo la fuga dei cervelli anche la fuga dei talenti e infatti in Italia ci sono rimasti politicanti e scandali.

A voi popolo del web, se il web è ancora libero e meritocratico, ascoltate questo brano e se vi piace diffondetelo. Diamo spazio.

Per una volta cambiamo menù.

Questo è il brano : clicca qui.SECRET STORY

Oppure ascolta da qui CLICCA

Info e stampa: zeropressoffice@gmail.com

Sito artista

Sito etichetta