". Comunicati Gratis: Mobili lavabo: il Gruppo Mir propone un catalogo online

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 14 luglio 2011

Mobili lavabo: il Gruppo Mir propone un catalogo online

Ogni ambiente casalingo ha bisogno di una particolare attenzione nell'arredamento. Anche il bagno, perciò, può essere arredato con funzionalità e stile.

Il sito del Gruppo Mir propone un catalogo completo di mobili lavabo per dare un tocco di eleganza al proprio bagno. I mobili lavabo sono formati di norma da un armadietto che avvolge il lavabo integrandolo in un pezzo unico. Esistono mobili lavabo in diversi stili e misure, sia delle dimensioni stesse del lavabo che con superfici laterali, per bagni particolarmente spaziosi.

Il sito del Gruppo Mir mette a disposizione un catalogo di mobili lavabo consultabile online. Nella pagina dedicata all'arredo bagno è disponibile la categoria mobili lavabo: ogni mobile per lavabo ha una scheda dedicata in cui sono descritte le dimensioni e i materiali ed è disponibile una galleria di immagini. I mobili per lavabo disponibili sul sito sono di ogni tipologia e stile: da mobili lavabo in stile classico, in noce o ciliegio, fino ai mobili sotto lavabo più moderni, con laccature lucide e rifiniture metalliche.

Per consultare il catalogo completo di mobili lavabo è possibile visitare il sito: gruppomir.com.

Matteo Vinci
Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it