". Comunicati Gratis: 8/7 Alex Neri (Planet Funk) dj set al Coco Beach di Lonato) e tutto il programma del week end

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 4 luglio 2012

8/7 Alex Neri (Planet Funk) dj set al Coco Beach di Lonato) e tutto il programma del week end

8/7 Alex Neri (Planet Funk) dj set al Coco Beach di Lonato) e tutto il programma del week end

Alex Neri, dj e produttore ligure noto in tutto il mondo, arriva al mixer del Coco Beach di Lonato (Bs) domenica 8 luglio. Il suo sarà un set vicino a tanti generi musicali, ma soprattutto al Funk. Non a caso la sua band sono i Planet Funk. Il Coco Beach si conferma quindi luogo musicale e non solo mondano. A ferragosto 2012, tra l'altro, è in programma un vero festival house mentre il 15 luglio prende vita Top Italian Dj's For Children, l'evento di beneficenza organizzato da Alberto Gobbi Events a cui parteciperanno, tra gli altri, Cristian Marchi, Catrina Davies ed altri top dj.

INFO E FOTO HI RES COCO BEACH LONATO (BS)

Ecco il  programma line up completo dei dj al Coco Beach di Lonato (Bs) per il prossimo week end

6/7 Marco Cavax (Papeete), Jack Morante (resident Coco Beach), alla voce Cire, dalle 23
7/7 Rallo, Dinero, Jack Morante, alla voce Caroline Koch, dalle 23
8/7 Alex Neri (Planet Funk) , Jubby Love, Mirco Berti, alla voce Caroline Koch - ingresso libero dalle 18 e 30, buffet offerto dal locale

BIOGRAFIA ALEX NERI
Produttore, musicista e dj, Alex Neri comincia la sua carriera in età molto giovane, quando i primi approcci con la musica lo spingono a cominciare a suonare nei vari club della Toscana. Sono gli anni del new wave e dell'elettro funk, del garage e dell'house dei primi anni 90, e Alex diviene velocemente un dj molto conosciuto dilettandosi nelle consolle dei club di maggior riferimento, sia in Italia che nel mondo. Contemporaneamente crea i suoi primi dischi in studio dando vita col suo socio Marco Baroni a varie produzioni tra i quali il progetto Kamasutra che lo consacrerà nella scena mondiale. Nel 1999 nascono i Planet Funk, che già col primo singolo scalano velocemente le classifiche europee, per poi inanellare una serie straordinaria di successi pluri premiati dalla critica internazionale. La band ha al loro attivo 3 album e un best of (2009).

Alex Neri in collaborazione col club Tenax di Firenze fonda nel 2003 l'etichetta indipendente "Tenax Recordings", acclamata sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Il primo singolo "Housetrack" ha ricevuto il premio Siae come disco più venduto da un' etichetta indipendente nell'anno 2004. Dalla Tenax Recordings nascono alcuni fra i nuovi nomi più apprezzati nel panorama dei djs e produttori italiani: Federico Grazzini, Ilario Alicante, Luca Bacchetti, Minimono, Federico Locchi, Sonothèque e molti altri.

Contemporaneamente all'attività di produttore, Alex Neri porta avanti anche l'intenso lavoro di remixer per moltissimi artisti della scena italiana e internazionale. La passione di Alex resta comunque il club, dove riesce a esprimere al meglio il suo amore per la musica. Da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, i suoi dj sets sono oggi uno splendido connubio tra le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione. Il talento di Alex lo porta attraverso l'Europa e il resto del mondo a lavorare nelle piu' belle serate ed eventi.


★ lorenzo tiezzi comunicazione ★


★ ufficio stampa / pr: bolgia club, coco beach club, cristian marchi dj,  max zotti dj, david jones dj, lido di bellagio club, matte botteghi dj, mamamia club, sergio mauri dj, khady vocal performer, too late accessories brand (…). ★ scrivo per / write for: max, urban, 2night, dove, HH (…)