". Comunicati Gratis: 29/8 Isa Iaquinta (dj girl) e Melanie Estella (vocalist anche per Bob Sinclar) @ Music On The Rocks (Positano, Sa)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 28 agosto 2012

29/8 Isa Iaquinta (dj girl) e Melanie Estella (vocalist anche per Bob Sinclar) @ Music On The Rocks (Positano, Sa)




photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



29/8 Isa Iaquinta (dj girl) e Melanie Estella (vocalist anche per Bob Sinclar) @ Music On The Rocks (Positano, Sa)

Due splendide protagoniste della console fanno ballare il Music On The Rocks di Positano mercoledì 29 agosto 2012. Al mixer c'è Isa Iaquinta, bella e soprattutto bravissima dj girl che da anni fa ballare i più importanti locali italiani. Al microfono Melanie Estella, vocalist spesso scelta da Bob Sinclar per le sue serate. L'ambiente del Music è elegante, così come quello del ristorante soprastante, Le Terrazze, perfetto per ragazze che fanno spettacolo con la loro bellezza e la loro bravura. Resident dj Mario Iovieno e Niki Vi, resident vocalist Emsi Gallo.

FOTO ARTISTE

FOTO ED INFO MUSIC ON THE ROCKS

Music On The Rocks
Grotte dell'Incanto, Positano
info tel. 089 875874, cell. 335 6533433


BIO ISA IAQUINTA

La faccia sensuale dell'house. Il tocco sopraffino di una perfezionista. Una musica danzante e ondeggiante, che pare composta per attimi di pazzia, frangenti di instabilità. Stiamo parlando di Isa Iaquinta, classe 1980, una bellezza dirompente che affascina col suo talento in consolle. Nel passato l'abbiamo vista sfilare per alcuni dei più prestigiosi atelier di moda, ha partecipato con successo a Miss Italia e qualche anno fa, si è resa protagonista anche della casa del Grande Fratello. L'esuberante Isa la si può incontrare nei posti più ricercati, come il Pineta di Milano Marittima, dov'è dj resident, lo Zouk, il Sottovento e il Billionaire di Porto Cervo, il Twiga di Forte dei Marmi, il Mela di Napoli, il Qi clubbing di Brescia, l'Art cafè e Babel di Roma, il Country di Porto Rotondo e molti altri ancora. I suoi Dj set prediligono musica house- commerciale ricercata e sofisticata, modula il sound a seconda della circostanza e del pubblico a cui parla, trasforma una banale festa in un party vero e proprio. Di gran classe. Impossibile non farsi catturare da una disc-jockey che naviga nel bel mondo con tanta naturalezza e disinvoltura.

BIO MELANIE ESTELLA

Melanie Estella è nata in Italia nel 1980 da padre italiano e madre olandese. Sin da subito ha sviluppato una forte passione per la musica grazie alla sua famiglia, ascoltando qualsiasi genere musicale. Ancora bambina prende lezioni di pianoforte, ma ben presto si accorge che il canto è la sua vera passione. La sua carriera inizia all'età di 16 anni come cantante solista in una cover band funky-acid jazz in Piemonte. Un anno dopo si esibirà anche in un'altra cover band di Torino. Dal 1998, oltre a cantare con dei gruppi live, Melanie inizia ad esibirsi come vocalist a Torino e nel resto del Piemonte. Il suo stile si può definire internazionale (canta e parla in inglese e presta molta attenzione alla musica durante i suoi interventi), grazie al quale viene spesso scelta in Italia e in Svizzera per supportare guest dj's internazionali del calibro di Axwell (SHM). Apprezzata anche da Bob Sinclar, con cui collabora frequentemente, attualmente è tra le vocalist/singer più affermate a livello nazionale. Melania spesso regala la sua voce a produzioni discografiche italiane e non.  


★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist







photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist