". Comunicati Gratis: Coco Beach Lonato (Bs) Vinyl Set: 1/9Trus'Me (Prime Numbers)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 29 agosto 2012

Coco Beach Lonato (Bs) Vinyl Set: 1/9Trus'Me (Prime Numbers)

Coco Beach Lonato (Bs) Vinyl Set: 1/9Trus'Me (Prime Numbers)

FOTO HI RES COCO BEACH ED INFO LOCALE

COCO BEACH CLUB Lonato del Garda (Bs)
via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs)
foto hi res www.lorenzotiezzi.it (scheda Coco Beach)
Club - discoteca: +39349/5810205 Ristorante Capotavola +39349/5810205


Coco Beach, lido e club a Lonato del Garda (Bs) (www.cocobeachclub.com) è conosciuto per essere una location splendida. Un luogo 'chic', il cui posteggio è sempre pieno di Ferrari ma comunque accessibile, visto che l'ingresso in spiaggia è sempre libero e quello in discoteca ha prezzi popolari. Ma il livello musicale del club, anche al pomeriggio è altissimo. Si ascolta musica sofisticata, come nei top club internazionali. 

Ad esempio, ogni sabato,  dopo i dj set di Eddy Ramich, Gino Grasso, italiano conosciuto in mezzo mondo e Luca Trevisi (Irma Records),  l'1 settembre arriva in console un vero protagonista dell'ambiente della dance colta e alternativa al sound 'commerciale', Trus'Me. 

Supportato da nomi di culto della scena musicale dance 'colta' come Ashley Beedle, Juan Atkins, Mad Matts, Gilles Peterson e Chez Damier, Prime Numbers ha debuttato con l'album  "Working Nights" (Fat City Recordings). Il disco successivo, "In The Red", è uscito nel 2009 consacrandolo tra i protagonisti della scena dance alternativa. Ha collaborato con artisti di culto come LCD Soundsystem, Motor City Drum Ensemble, Alton Miller, Anthony Shake Shakir ed i suoi set sono una costante in tutto il mondo: Asia, Australia, Canada, Europa, America del nord e del sud. Collezionista musicale nato a Manchester, Prime Numbers è sempre stato onnivoro dal punto di vista musicale. Uno dei suoi primi successi è stato il cd "Nards", pubblicato su una label di culto, come la  Still Music di Chicago.



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist