". Comunicati Gratis: Vacanze a Geremeas: case in affitto soluzioni più economiche

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 19 dicembre 2012

Vacanze a Geremeas: case in affitto soluzioni più economiche


Geremeas è una delle località turisitiche della Sardegna che negli ultimi anni sta riscuotendo grande successo e tanti consensi tra i visitatori di tutto il mondo. Situata sulla costa sud-est e distante appena mezz'ora d'auto dalla città di Cagliari, Geremeas ha saputo promuovere il proprio territorio attuando una politica di contenimento dei prezzi delle strutture ricettive e salvaguardando le sue coste coste dall'edilizia selvaggia.
La soluzione economica più vantaggiosa per il turista che vuole trascorrere qui le sue vacanze è affittare una delle tante case vacanze Geremeas: inserite nell'ambiente con sorprendente armonia e discrezione, queste abitazioni hanno il pregio di essere dotate dei maggiori comfort e di trovarsi a breve distanza dalle spiagge. E proprio le spiagge rappresentano il valore aggiunto di questa località: la sua baia lunga circa 3 km ospita una grande varietà costiera che va dagli arenili sabbiosi alle coste rocciose e frastagliate. Questa è una caratteristica che fa di Geremeas un polo attrattivo per tutte le tipologie di turisti: dalle famiglie con bambini che ricercano la tintarella e le situazioni tranquille, alle comitive di giovani che cercano invece l'avventura.
Il mare è capace di far innamorare chiunque, col suo colore turchese e la sua incredibile trasparenza, impreziosita da un paesaggio trapuntato di macchia mediterranea e modellato dal vento che crea delle suggestive dune di sabbia. La zona, alcune calette in particolare, sono mete ambite dai surfisti in quanto occasionalmente battute dai forti venti di maestrale ed inoltre l'alta temperatura delle acque rende piacevolissima la pratica dello snorkeling.
Dalle diverse ville Geremeas sparse per il territorio è possibile godere di una vista incantevole, che abbraccia le rinomate spiagge di Cala Regina, Terra Mala, Capitana e Mari Pintau, oltre agli altri vicini borghi turistici di Villasimius, Torre delle Stelle e Solanas. Ora che avete preso nota, fateci un pensierino...