". Comunicati Gratis: San Francisco: le ultime notizie sull'iPad

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 21 ottobre 2013

San Francisco: le ultime notizie sull'iPad

Domani forse sarà il grande giorno in cui saranno presentati i nuovi prodotti Apple, per ora sul web è solo un susseguirsi di notizie sull’iPad. Girano tantissime indiscrezioni su forme, colori, ma cosa ci sarà di vero e cosa invece è solo pura finzione per aumentare la suspance?
L’unica certezza è che l’evento previsto per il 22 ottobre a San Francisco avrà come prodotti principali l’iPad 5 e l’iPad Mini2. Le loro dimensioni seppur già piccole ed ultra leggere, saranno ridotte ulteriormente, si arriverà ad uno spessore di 7.5 millimetri ed un peso inferiore ai 500 grammi, saranno pratici e comodo da portare sempre dietro anche in borse dalle piccole dimensioni. Potenziate le fotocamere, si potrà oramai portare l’ iPad in vacanza al posto della macchina fotografica compatta grazie agli 8 megapixel di risoluzione. Ma le notizie sull’iPad mini destano ancora più stupore, sarà dotato di display retina 2048 x 1536 pixel anch’esso con una fotocamera da 8 megapixel.
Diventeranno così dei mini computer tutto fare, mettendo al primo posto l’usabilità e la compattezza del prodotto. Non occorrerà portarsi più in terno o in aereo per motivi di lavoro il proprio pc portatile, basterà mettere in borsa l’iPad, per svolgere tutto il lavoro necessario. Basti pensare che è più piccolo di una rivista, comodo anche per prendere appunti durante una conferenza vi permetterà di scrivere ed allo stesso tempo registrare quello che state ascoltando per evitare di dimenticare o di non riportare passi importanti.

Ma le novità non sono finite, insieme agli iPad la Apple potrebbe lanciare sul mercato anche i nuovi MacBook Pro Retina, con processori Intel e con una batteria che vi permetterà un’autonomia sempre maggiore ed anche in questo caso grande attenzione alla webcam che vi consentirà di effettuare video chiamate mediante Face Time sempre più definite. Queste solo alcune delle ultime notizie sull’iPad non resta che attendere la conferenza-evento dalla Apple.