". Comunicati Gratis: ASG-Maleva: da OMAT Roma 2013 nuove strategie per potenziare il canale e fornire servizi tecnici di qualità

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 19 novembre 2013

ASG-Maleva: da OMAT Roma 2013 nuove strategie per potenziare il canale e fornire servizi tecnici di qualità

Il 13 e 14 novembre si è svolto a Roma OMAT 2013, evento dedicato alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali.
ASG (Allen Systems Group) era presente per far conoscere l'importante brand internazionale operativo in Italia con sedi a Milano e Roma.
E' stata una valida occasione per presentare ai visitatori i due prodotti settoriali ASG-ViewDirect Repository ( Enterprise Archiving e Records Management) e ASG-Cypress Solution (Integrated Document Assembly and Delivery)

Maleva da anni distributore italiano del software Time Navigator è stata presente allo stand per rafforzare l'alleanza con ASG e impostare il lavoro anche sui nuovi software che ASG propone.

Stefano Ponta, Regional Vice President Italy, ASG e Michele Pozza general manager di Maleva hanno identificato future strategie comuni visto l'interesse delineato di ASG di potenziare il canale e di avere a disposizione tecnici qualificati e preparati sulla loro completa gamma di prodotti con particolare attenzione a ASG-ViewDirect Repository e ASG-Cypress Solution.

Maleva si aspetta di incrementare il numero di partner e clienti interessati ai prodotti ASG.

Maleva srl, Italian Value Added Distributor of ASG-Atempo
www.maleva.it
info (at) maleva . it

ASG-Maleva, OMAT Roma 2013