". Comunicati Gratis: La clip LikeYou per un piccolo assaggio di American Hustel

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 14 novembre 2013

La clip LikeYou per un piccolo assaggio di American Hustel

 Con l’arrivo dell’anno nuovo giungono sugli schermi i primi film, uno dei più attesi è American Hustle (L’apparenza inganna). Un copione che terrà gli spettatori fermi sulle proprie poltrone per evitare di rischiare di perdersi un piccolo particolare. La pellicola è incentrata su uno degli eventi più famosi dell’FBI, l’operazione Abscam, una raccolta di informazioni ed indizi sulla corruzione del Congresso degli Stati Uniti D’America con le altre organizzazioni governative alla fine degli anni settanta.

Il regista David O. Russell, ha voluto per il suo film un cast davvero di alto livello, non solo per bravura ma anche per appeal mediatico. Tra i nomi ci sono Christian Bale (conosciuto da molti per il ruolo di Batman nel Cavaliere Oscuro), Jennifer Lawrence (la ragazza di fuoco nel film Hunger Games), Jeremy Renner, Bradley Cooper e per finire Amy Adams.
Per tutti coloro che vogliono un’anteprima del film per lasciarsi avvolgere dal clima di intrecci e spionaggio del film americano, online è disponibile la clip LikeYou, pochi secondi della pellicola in lingua originale. Il film è basato su una sceneggiatura che  Eric Warren Singer aveva scritto nel 2010 entrando a far parte delle 10 migliori sceneggiature non prodotte. Dal 1 gennaio 2014 la Sony Pictures distribuirà la pellicola al grande pubblico italiano, un regalo per iniziare l’anno nuovo nelle sale cinematografiche. Le ambientazioni del film sono per la maggior parte lo stato del Massachussetts e la città di Boston.

La critica si aspetta un grande successo da America Hustle perché candidata a ben 7 Golden Globes come ad esempio migliore regista, migliore sceneggiatura, migliore attrice non protagonista a Jennifer Lawrence. Inoltre ha avuto 8 nomination al Satellite Awards come miglior film , miglior regista, miglior montaggio.
Non resta che attendere l’inizio del nuovo anno per vedere la pellicola sul grande schermo e giudicare la qualità del cast e del film, nel frattempo i più curiosi possono guardare la clip LikeYou.