". Comunicati Gratis: Antoine Clamaran - Breaking into my Heart

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 17 marzo 2014

Antoine Clamaran - Breaking into my Heart

Antoine Clamaran - Breaking into my Heart

E' uscita da poche ore una nuova produzione firmata Antoine Clamaran. Il brano si chiama "Breaking into my Heart" ed è una vera canzone da dancefloor con tanto di testo d'amore, strofa, inciso e tutto quel che serve per emozionarsi in disco. La label è Pool Music. Antoine Clamaran sa davvero il fatto suo come produttore. Conosciuto da tutti gli addetti ai lavori (e pure dai clubber di ogni paese del mondo) per il suo sound tribale, in realtà Clamaran sa sempre come distinguersi anche quando pubblica un brano più vicino al pop come "Breaking into my Heart". 


Come se non bastasse, Clamaran i suoi party al Queen di Parigi hanno fatto storia: a metà anni '90 si chiamavano "Absolutely Fabulous", oggi il nome è cambiato in "Over Kitsch", ma la sostanza è la stessa. Sono tra le feste più hot di Parigi, ovvero del pianeta... Per cui c'è di che ballare! La sua fanpage è https://www.facebook.com/antoineclamaran, il suo sito invece è http://www.antoineclamaran.com ed il suo recente singolo "Hey Boy Hey Girl", una cover del mitico successo dei Chemical Brothers, ha fatto ballare il brano in questa nuova vesta in tutto il mondo. La carriera di dj di Antoine Clamaran è iniziata nel lontanissimo 1982 al mixer del mitico Whiskey à Gogo di Parigi. Dal 1990 suona al Queen, uno dei pochi top club della città, che però anni fa si chiamava Central Club. Tra gli altri, nella sua lunghissima carriera, ha remixato brani di David Guetta, Ricky Martin o Gloria Estefan. 

Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it per KuMusic



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░