". Comunicati Gratis: Installa SimplyPush, riceverari solo comunicazioni di qualità #coccolaclienti

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 26 giugno 2014

Installa SimplyPush, riceverari solo comunicazioni di qualità #coccolaclienti

Con l'avvento degli smartphone ogni persona ha un datacenter sempre in tasca. Come sfruttare la tecnologia per comunicare senza risultare invadenti?

La comunicazione è essenziale in ogni campo. In primo luogo bisogna far bene, in secondo luogo bisogna comunicare di saper far bene, in terzo luogo bisogna fidelizzare.
Con fidelizzare si deve intendere gestione efficace delle relazioni con il cliente, impiegando le molteplici ed evolute tecnologie internet oggi disponibili.
Ogni tecnologia è valida, ma, per quanto valida, ogni tecnologia può essere usata male facendola percepire come disturbo.
Importante non è la tecnologia ma come un operatore di qualità garantisce un adeguato utilizzo della tecnologia.
SMSHosting.it, presente da 11 anni nel settore degli SMS, ha dimostrato la sua serietà in tale settore che, in apparente controtendenza, sta premiando segnando un ritorno di molte aziende da modalità invasive e non contro llate verso gli SMS.
La nuova sfida di SMSHosting, SimplyPush (SimplyPush.it) è una soluzione app-webapp in grado di utilizzare non solo SMS ma anche tecnologia push per consentire un ulteriore risparmio sugli invii mantenendo elevatissima la qualità del servizio.
Essendo la soluzione app-webapp interamente sviluppata in casa si assisterà non solo all'evoluzione di un'app sempre più rispondente alle necessità del cliente ma soprattutto ad un'interfaccia web in grado di garantire qualità dei canali certificati, di coccolare (fornendo utilità) con la garanzia di mai sommergere.
La app SimplyPush è disponibile per il download gratuito per iPhone su iTunes App Store e per Android in Google Play. L'utente potrà selezionare tra canali tematici e canali nel suo raggio d'azione.< br /> Il gestore di canale può inviare messaggi in tecnologia push con titolo, testo e immagini (oltre al supporto nativo per i QR code) e, come opzione inclusa, con consegna alternativa automatica via SMS per chi non utilizza smartphone.
Tecnologia, qualità e serietà in un software sviluppato in Italia.

Io sperimenterei subito il servizio!
I primi 200 messaggi mensili sono GRATUITI!

Massimo Santillo, responsabile sales
I-Contact srl
Via Masi Simonetti, 48
32100 Belluno
800 974291
info (at) i-contact.it
www.i-contact.it