". Comunicati Gratis: Linda d al PALAEVENTIASSISI

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 18 luglio 2014

Linda d al PALAEVENTIASSISI

LINDA d & Harmonica di Assisi intoneranno l'inno di Mameli per la cerimonia iniziale dei Campionati Europei di pugilato femminile.

Dopo la partecipazione di Linda d del 13 luglio sul Ring con l'Inno di Mameli per i Campionati Femminili Elite ai Parchi della Colombo e la replica della Kermesse di Lunedì 14 alle ore 20,30 su RaiSport 2, domenica 20 luglio 2014 in occasione dell'inaugurazione PALAEVENTIASSISI alla presenza del Sottosegretario di Stato del Ministero dell'Interno Gianpiero Bocci, del Sindaco di Assisi Claudio Ricci, dell'Assessore ai Lavori Pubblici Lucio Cannelli e dell'Assessore allo Sport Francesco Mignani, Linda d canterà l'inno di Mameli con l'Harmonica di Assisi durante i Campionati Europei Femminili di pugilato Youth & Junior.
Ancora una volta Linda d accompagnerà con il suo talento un evento di grande prestigio. Per continuare a seguire Linda d non perdete i prossimi aggiornamenti sul sito di ELFA Promotions.

Chi è Linda d?

Linda d, cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma, esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio Alex Baroni che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music.
Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE iniziando una battaglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo "ANIMA ROTTA", che successivamente va tradotto in spagnolo "ALMA" QUEBRADA" e trasmesso nei paesi dell'America Latina. Il singolo “Crescere” parla di come sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migiorare. Il nuovo brano "Sarà" è la testimonianza del coraggio e della forza femminile. Il regista del videoclip "Sarà" mette in luce la storia di una donna demoralizzata dalle sconfitte ricevute sia a livello personale, scolastico e lavorativo, nonchè la sconfitta nel non essere riuscita a raggiungere il suo sogno. Si sente sconfitta, ma un giorno decide di affrontare la vita con tutte le sue forze alla ricerca del riscatto in tutti i contesti, cerca soprattutto una rivincita con se stessa.

Contacts:
www.lindad.it
management@lindad.it
booking: tonoli.fiordaliso@icloud.com

a cura di Michela Zanarella
Ufficio Stampa
ELFA Promotions