". Comunicati Gratis: 6/12 “J'Adore, HELL BOYS 2015” @ Sol Levante Cavi di Lavagna (Ge)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 3 dicembre 2014

6/12 “J'Adore, HELL BOYS 2015” @ Sol Levante Cavi di Lavagna (Ge)

6/12 "J'Adore, HELL BOYS 2015" @ Sol Levante Cavi di Lavagna (Ge)

I ragazzi del calendario maschile più hot & glamour fanno scatenare il 6 dicembre fanno scatenare il Sol Levante di Cavi di Lavagna (Ge)


Sol Levante
Via Aurelia, 33, 16033 Cavi di Lavagna GE
393 239 1457


Il 30 novembre la domenica sera del Fellini di Pogliano Milanese, lo scatenato fashion party "Sei Bellissima" è partito col piede giusto. Poco prima di iniziare a ballare la house di Stefano Pain accompagnati dalla voce di Faber, due dei più affermati professionisti del clubbing italiano, le ospiti del Fellini si sono rifatte gli occhi con i modelli ritratti in "J'Adore, HELL BOYS 2015", il nuovo calendario di nudo artistico maschile dedicato a chi anche nel nuovo anno avrà voglia di giocare con la sensualità senza mai cadere nel volgare. La presentazione in sé, curata da Enrico Santamaria di Cool-Made in prima persona, è in realtà durata pochi minuti, perché in discoteca si va per ballare e non certo per star fermi, ed ha riempito di sorrisi, stupore e divertimento il pubblico locale. Infatti insieme ai modelli c'era scatenata Chiara Giorgianni, che per un attimo è uscita dal turbine gossip e dalla copertina di "J'Adore, HELL BOYS 2015" per materializzarsi sul palco tra Jurgen, Denny, Simon, Giovanni, Luca, Marco, Christian, Mattia, Luca, Elia, Francesco e Cameron. E siccome i ragazzi erano tutti vestiti, Chiara li ha spogliati facendoli sfilare in passerella, a torso nudo, ognuno col suo calendario aperto nel mese di competenza. Il bello, in realtà, è iniziato dopo, quando i ragazzi e Chiara hanno cominciato a ballare e a divertirsi insieme agli ospiti del Fellini: l'effetto di tanti bei boys e una sventola come Chiara sul dancefloor ha fatto alzare la temperatura, e non di poco. E fanno, nel 2015, i 12 bei ragazzi ritratti da Daniel Rodrigues per un calendario sicuramente molto diverso dagli altri? Continuano a far divertire i nottambuli italiani. Ad esempio, il 6 dicembre sono al Sol Levante di Cavi di Lavagna (Ge), per un party molto atteso.

HELL BOYS 2015 J'Adore

Dopo i buoni risultati del 2014, torna HELLBOYS 2015 - J'Adore,  calendario che per una volta si rivolge alla donne. HELLBOYS 2015 - J'Adore infatti è un progetto dedicato al nudo maschile, fatto di fotografie di qualità che giocano col corpo con eleganza, giocando con la sensualità senza mai sfiorare la volgarità.  

In copertina però c'è una signora. Dopo Alessio Lo Passo, protagonista dell'edizione 2014, la premiere dame di HELLBOYS 2015 - J'Adore è Chiara Giorgianni (Grande Fratello, Temptations Island). Discussa e inseguita dai media, in HELLBOYS 2015 J'Adore diventa una diva hollywoodiana di rosso vestita circondata da tre "cavalieri" che la venerano come una dea…

Il fotografo selezionato per l'edizione 2015 di HELLBOYS è Daniel Rodrigues. Nato in Brasile  nel 1982, laureato in Design Grafico, ha lavorato nel settore della pubblicità per 10 anni. Trasferitosi in Italia, qui ha cambiato strada e si è trovato a suo agio nella fotografia di moda.... Tra gli altri, ha collaborato con GQ, Vanity Fair, Donna Moderna, Maxim ed altre importanti testate come The fashionisto, Fucking Young ade in Brazil, HACHI, Drew Editorial, Nou Mag… Per HELLBOYS 2015 J'Adore ha scelto un bianco e nero tipico delle foto d'arte che sa anche avvicinarsi alla moda. 

La location selezionata per l'edizione 2015 del calendario sono i Magazzini Generali di Milano, una delle discoteche più vivaci della città. E' un ambiente molto crudo, dallo stile post - industriale in cui dominano i toni neri lucidi e cupi. HELLBOYS 2015 - J'Adore sono 12 mesi + 2 bonus in compagnia dei modelli della Cool-Made, fotografati nella loro fisicità nelle immagini di nudo artistico che vanno oltre l'aspetto puramente commerciale. Un nudo , ma mai volgare, o mai incline al cattivo gusto o all'offesa della pubblica decenza. Anche il corpo maschile (e i grandi scultori e pittori della storia ce lo insegnano) è armonico e può essere oggetto oggetto di nudità integrali. "Abbiamo pensato di far spogliare alcuni modelli e giocare con loro sugli equivoci", spiega Enrico Santamaria di Cool-Made. "La veste del calendario è però patinat, vicina alla ricerca artistica. Lo stile spero faccia venir voglia di appendere questi 12 fogli al muro senza disturbare anche la madre di famiglia con prole".

Crediti HELLBOYS 2015 J'Adore
photo DANIEL RODRIGUES
photo assistant ALESSIO ZINI 
make up and hair LAURA FREZZATO
using MAC cosmetics
special thanks ROBERTO ANCONA
Media Partners: Slide Italia, Tilllate.it, CiaoNight – laguidadellanotte.it
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Magazzini Generali Milano per l'ospitalità dello shooting, Eros Veneziani Sexy Collection per l'intimo dei modelli, Grafica Raimondo per la realizzazione del calendario

Sito Ufficiale per la vendita on line: www.hellboys.it

Per informazioni e booking:
ENRICO SANTAMARIA 333.3700455 www.cool-made.com

Ufficio Stampa:
Lorenzo Tiezzi 333.3433962 – lt@lorenzotiezzi.it www.lorenzotiezzi.it

CHIARA GIORGIANNI
Chiara Giorgianni nasce a Milano, sin da ragazzina faceva parte di un agenzia di moda e attori. Ha registrato vari spot pubblicitari e vari lavori come modella . A 22 anni entra nella casa del GF , la sua permanenza all interno del reality dura 99 giorni . Appena esce dalla casa ,inizia per lei ad aprirsi un mondo a lei già conosciuto (visto che lavorava come bartender) quello delle discoteche . Non le piaceva il ruolo da semplice "ospite televisivo" post reality e quindi incomincia un po' per gioco a fare la vocalist . Da li inizia una vera professione. Non ha mai comunque abbandonato lavori da modella e presentatrice di diverse manifestazioni.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░