". Comunicati Gratis: Alberto Salaorni & AL-B.BAND dal vivo: 21/1 Seconda Classe - Brescia, 22/1 Frontemare Rimini

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 19 gennaio 2016

Alberto Salaorni & AL-B.BAND dal vivo: 21/1 Seconda Classe - Brescia, 22/1 Frontemare Rimini

Alberto Salaorni & AL-B.BAND dal vivo: 21/1 Seconda Classe - Brescia, 22/1 Frontemare Rimini

Giovedì 21 gennaio Alberto Salaorni & AL-B.BAND suonano dal vivo al Seconda Classe di Brescia, mentre il giorno dopo, il 22, fanno muovere a tempo il Frontemare di Rimini. Durante i concerti della band veronese verrà senz'altro presentato il nuovo singolo del gruppo, "Insieme Stanotte", uscito pochi giorni fa e già programmato da diverse radio in tutta Italia. Il tour della AL-B.BAND poi continua a far muovere a tempo tutta l'Italia o quasi. Nella seconda metà di gennaio la band si sposta tra Verona, Brescia, Rimini, Affi, Lazise (…).

Capitanata dall'instancabile Alberto Salaorni, la AL-B.Band è una live band capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Gli AL-B.Band sono Alberto Salaorni (voce e chitarra) Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Spesso collaborano con musicisti come Angela Castellani, Irene Pertile, Sara Gozzi, Marco Galeone, Bruno Zucchetti, Andrea Pimazzoli, Michele Pasetto e Claudia Giuliani.

Il calendario di Alberto Salaorni & AL-B.BAND

21/1 Seconda Classe Brescia
22/1 Frontemare Rimini
27/1 Private Party La Dogana Veneta Lazise (VR)
29/1 La Pedrera Affi (VR)
31/1 Fuori Orario Villa Quaranta (VR)


"Insieme Stanotte" è ballata malinconica che racconta la fine di una storia  d'amore. I punti di vista sono diversi, quello di lui e quello di lei. Ma la malinconia è la stessa, quella di una notte d'inverno, forse una notte di festa, quelle in cui se fuori piove, sognare diventa difficile. La canzone si avvale della partecipazione di Marica Rotondo, una tra le più affermate interpreti e vocalist Italiane. La canzone, scritta da Mirko Tommasi (già autore per Valerio Scanu e Alessandra Amoroso) e lo stesso Alberto Salaorni, è prodotta da Davide Rossi, che è anche il bassista della  AL-B.BAND. Alla batteria, infine, c'è Michele Montresor. L'arrangiamento mette in evidenza la voce roca di Alberto e quella sensuale di Marica. Spiccano su un tessuto musicale basato su pianoforte che continua a ripeter incessantemente la stessa frase e la dolcezza della chitarra acustica. "Insieme Stanotte" si inserisce nella tradizione del Pop italiano ed internazionale, con un impatto sonoro che non lascia indifferenti. Il videoclip, diretto da Andres Duque Elzaar, è stato girato nella Tenuta Serego Alighieri e nel rinomato negozio "il Pianoforte" di Verona.


 
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////