". Comunicati Gratis: Robert Blues fa ballare Miami con Robbie Rivera e tanti altri top dj. 17/4 House Stars @ House Night Club - evento MMW

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 25 febbraio 2016

Robert Blues fa ballare Miami con Robbie Rivera e tanti altri top dj. 17/4 House Stars @ House Night Club - evento MMW

Robert Blues fa ballare Miami con Robbie Rivera e tanti altri top dj. 17/4 House Stars @ House Night Club - evento MMW

Il dj producer Robert Blues, supportato da Sp management di Stefano Pugnali e da Casa Rossa, la label dell'italiano Gary Caos, è tra gli organizzatori e pure tra i dj dello showcase - party "House Stars". L'evento prenderà vita al House Night Club di Miami il prossimo 17 marzo ed è uno degli appuntamenti ufficiali della prossima Miami Music Week, meeting annuale che precede la Winter Music Conference, ovvero una serie di appuntamenti ed eventi in cui si ritrovano sulle rive dell'Oceano tutti o quasi i top dj del pianeta.

 Era destino che Blues fosse protagonista in questa città. Una delle sue produzioni discografiche di maggior successo infatti si intitola infatti "Miami Dreaming"… ed oggi quel sogno è diventato realtà. Il party prenderà vita in tre sale, proponendo atmosfere Deep Soul e sonorità Tech House e Tribal. L'evento si presenta già come uno degli eventi più attesi dell'intera settimana. Robert Blues infatti dividerà il mixer con tanti top dj, tra cui l'eterno Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami), Crazibiza, Plastik Funk, Federico Scavo e Gary Caos. Alla voce ci sarà la splendida (e bravissima) Monika Kiss, che ha voluto fortemente la realizzazione di House Stars. Il party sarà trasmesso in diretta su Revolution Miami (www.935miami.com), una delle radio più ascoltate della città. 


Robert Blues
Nato in Germania nel 1974, Robert Blues vive da tempo in Italia. E' un dj producer ed art director attivo da tempo in tutto il nostro paese e non solo. La musica è una passione assoluta, ma nella sua vita c'è anche tanta moda. Robert infatti nel 1996 apre Blues, il primo negozio di una catena che arriverà a contare ben sette punti vendita. Nel 2008, dopo grandi successi e senza rimpianti, torna però a tempo pieno nel mondo della notte e diventa appunto Robert Blues. Dopo tanti anni passati tra dischi, cuffie e console in alcuni dei migliori club della Riviera di Ulisse (Gaeta e dintorni), arriva ad esibirsi in alcuni dei top club di tutta Italia (Unico mood Club - Latina, Cantiere 21 - Perugia , Victory Morgana bay - Sanremo, Just Cavalli a Milano). La svolta arriva nel 2011, quando Robert Blues inserisce nella sua performance anche alcuni interventi in voce. Il suo diventa così un vero dj show, uno spettacolo che amplifica le emozioni di chi è sul dancefloor. A luglio arriva il suo debutto come producer: la sua "Miami Dreaming", ottiene buoni risultati (il video ha totalizzato 150.000 visualizzazioni).  Robert Blues firma poi il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano. Qui si esibisce davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Dal 2014 Robert Blues si occupa anche di direzione artistica. Come art director firma un successo dietro l'altro: prima il Sombrero Summer Club a Terracina, poi Sofia Club di Fondi ed infine l'ombelico Disco di Latina, probabilmente il club all'aperto numero uno del centro Italia. Il Booking di Robert Blues è curato da Sp Management (www.spmanagementsrl.com)

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////