". Comunicati Gratis: Veronica Avanzolini, una bolognese, rappresenta l’Italia alla finale di Miss Europe World in Libano

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 25 febbraio 2016

Veronica Avanzolini, una bolognese, rappresenta l’Italia alla finale di Miss Europe World in Libano


Veronica Avanzolini, una bolognese, rappresenta l'Italia alla finale di Miss Europe World in Libano

Una bolognese, rappresenta l'Italia in Libano. E' proprio di Zola Predosa la rappresentante della bellezza italiana, volata in questi giorni a Beirut per la finale mondiale di Miss Europe World.

Si chiama Veronica Avanzolini ed è figlia del noto imprenditore Manuele Avanzolini, leader mondiale con l'azienda Rivit, nel settore dei rivetti e sistemi di fissaggio.
Da qualche anno la ragazza ventenne, si dedica a sfilate con ottimi risultati nel mondo della moda. Scelta dal patron Devis Paganelli come Miss Principessa d'Europa 2015, ha ottenuto il diritto attraverso il titolo italiano di rappresentare l'Italia alla finale che si sta tenendo proprio in questi giorni a Beirut in Libano, con le finaliste provenienti da tutta Europa.  Veronica è vestita per la finalissima mondiale con gli abiti dello stilista Simone Marulli contribuendo alla diffusione del fashion made in Italy nel mondo. Iniziativa che ha portato la miss italiana, a presenziare come ospite del magazine SLIDE nell'hospitality ufficiale del Festival di Sanremo.

diffuso da ltc per Are Communication

per richieste di intervista con Veronica Avanzolini, Patron del Concorso Miss Principessa d'Europa - Devis Paganelli, Manuele Avanzolini  (padre di Veronica), allo stilista Simone Marulli per favore contattare il 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

Info supplementari :

MISS PRINCIPESSA D'EUROPA
Concorso di bellezza ideato e gestito in Italia da Devis Paganelli, agente di diversi personaggi dello spettacolo, già in passato talent scout per Miss Universo Italy e ideatore di Miss Reginetta d'Italia del quale è ancora direttore casting nazionale.
In Italia rappresenta anche Miss Europe World con licenza per Italia e Bulgaria.

MISS EUROPE WORLD
Concorso di bellezza internazionale con finale mondiale ogni anno in Libano a Beirut, con la partecipazione delle 32 rappresentanti provenienti da i paesi europei.
La vincitrice vince un contratto di lavoro con la MTVogue Agency, agenzia di modelle e premi per un valore di 20.000 dollari, oltre il titolo di Miss Europe World per un anno.