". Comunicati Gratis: Morgana X feat. Eiren Queen - Portami a ballare

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 27 luglio 2016

Morgana X feat. Eiren Queen - Portami a ballare

Morgana X feat. Eiren Queen - Portami a ballare

"Portami a ballare "è il nuovo singolo della dj e producer Morgana X. La canzone contiene un featuring di Eiren Queen. Il brano è una miscela sapiente di chitarre estive e sonorità tipiche della moderna tropical house. "Il brano esprime il nostro stato d'animo, la voglia di portare energia e divertimento per tutta la penisola, per ricaricarci e affrontare le difficoltà che la nostra società sta attraversando in questo momento", raccontano le artiste. Il booking di Morgana X  ed Eiren Queen è curato da Level Up Milano (denys@levelupmilano.it, 3885749514). Le due artiste fanno muovere a tempo l'Italia ogni weekend. Ad esempio, Eiren Queen sabato 30 luglio è al Turmalin Club di Lipari (Isole Eolie)

Morgana X feat. Eiren Queen - Portami a ballare

Morgana X è musicista, dj e producer. Fondatrice e chitarrista delle Bambole di Pezza, band con la quale ha pubblicato due dischi, tenuto numerosi concerti in tutta la penisola e partecipato a diverse trasmissioni televisive. Sposta poi la sua attenzione sul mondo del djing, e lavora nei migliori locali nazionali, tra i quali 'Alcatraz', 'Goganga', 'Tunnel', 'Magnolia' di Milano, 'Mercati Generali' di Catania, al 'Duel Beat' e al 'Rising South' di Napoli, al 'DressCode' di Pontedera. E' una professionista del mixaggio e sa passare da atmosfere dance, EDM, commerciale, elettronica. Da qualche anno è entrata nel mondo della produzione musicale, realizzando diverse tracce tra il genere alternative e le sonorità electro.

Eiren Queen è cantante e vocalist professionista, lavora nelle migliori discoteche italiane. Ha partecipato a varie trasmissioni televisive e radiofoniche come Take me out,  su REAL TIME,  RTL radio/tv nel programma di Pio e Amedeo. Ha collaborato come cantante a diverse produzioni musicali, e  2015 vince il premio come miglior artista dance al Sanremo Music Awards e SanremoExpo2015, con il brano inedito dance "Free" , con il dj Producer Devid Morrison. E' stata inoltre presentatrice per diversi eventi, concorsi di bellezza e per il film "Milano in the cage" diretto da Fabio Bastianello, al Festival di Cannes 2016.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///