". Comunicati Gratis: Circus beatclub Brescia - 27/10 DJ KC per Rehab the best hip hop in town, 31/10 Non Entrate in quel Club (…)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 25 ottobre 2016

Circus beatclub Brescia - 27/10 DJ KC per Rehab the best hip hop in town, 31/10 Non Entrate in quel Club (…)

Circus beatclub Brescia - 27/10 DJ KC per Rehab the best hip hop in town, 31/10 Non Entrate in quel Club (…)

Dal 26 ottobre al 31 ottobre al Circus beatclub di Brescia prendono vita ben 5 party diversi. In pratica si balla ogni sera tranne domenica 30 ottobre.

26/10 Univercity Party
Ingresso omaggio per tutte le matricole. Dj set a cura di Pasq, Lars&Phil, Luca Medeghini. Alla voce Mapez & Boni. 

27/10 Rehab the best hip hop in town. Dj Guest: DJ KC
Insieme alla crew di Rehab the best hip hop in town (Lazy Dogs, M&M - #DoubleM) in console va il belga DJ KC, un punto di riferimento per chi ama l'hip hop di qualità. Specializzato in sonorità black (hip hop, R&B, ragga, reggaeton), gestisce la sua label Funk Break e suona in diversi paesi d'Europa e spesso pure in Tunisia e in Giappone. 

28/10 Venerdì Mi Casa 
Con Brio e DR.Space al mixer c'è anche Denis M, solido resident del Sesto Senso di Lonato del Garda (BS) e prima del Fura. 

29/10 Circus Saturday: the Club Needs Heroes Guest voice: Francesco Sarzi
Con tutta la crew del Circus, al mixer, anzi al microfono arriva anche Francesco Sarzi, uno dei vocalist più affermati nel circuito dei fashion club italiani.  Il party è The Club Needs Heroes, e prende vita in collaborazione con alcuni degli allievi dell'Istituto Lunardi.

31/10 Non Entrate in quel Club / Circus Halloween Party
E' senz'altro la festa di Halloween più attesa in città e non solo. Al mixer e alla voce la Circus Family (Brio, Toma, DR.Space, Marco Bodini, vedi le loro bio qui sotto)

Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Le collaborazioni di Circus beatclub - Brescia anche quest'anno sono tante: ad esempio, c'è quella con il fashion brand ATPCO, continua quella con la concessionaria Nanni Nember, c'è quella tutta nuova con Johnny Rockets, l'hamburgeria American style appena aperto all'Elnòs Shopping Center di Roncadelle (BS)… E c'è poi quella con Radio Taxi Brixia, che è davvero molto utile anche per i clienti del Circus. Il servizio si somma al già utile Tender del Circus, un pulmino da 8 posti che ogni notte accompagna tanti ospiti del club. 
Non sono certo molte, in tutta Italia, le discoteche che offrono questo tipo di servizio, che prende vita fuori dal club ma continua a 'coccolare' i suoi ospiti in stile Circus… 

Dr. Space (dj resident Circus)
Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

Marco Bodini (dj resident Circus)
Marco Bodini (www.facebook.com/marcobodinidj) suona e produce House, Deep House e Nu Disco. Tra i suoi remix va segnalato quello di Andrey Exx, Diva Vocal Troitkski - Here Comes the Rain, brano pubblicato sulla prestigiosa Tiger Records. Tra gli altri, ha fatto ballare club importanti come Circus (Brescia), Juliette 96 (Cremona), Cost (Milano), Vivi (Formentera), Tipic (Formentera), Fellini (Barcellona), Apolo (Barcellona), Les Planches (Parigi), Papaya (Pag), Aquarius (Pag), Home Club (Amsterdam), Panama (Amsterdam), Romeo & Juliet (Corfù).

Brio (resident voice Circus)
Davide Briosi (www.facebook.com/Brio-135991126473452), al microfono semplicemente Brio, è art director & vocalist presso Circus beat club, la discoteca più storico di Brescia. E' poi TV Host per Teletutto, la principale tv bresciana (è in onda ogni sabato sera alle ore 21.10) ed organizza eventi con Briostaff.com ed è Account Manager di MinimalDEsign s.r.l.

Francesco Tomasi - Toma (resident voice Circus)
Vocalist ed organizzatore di eventi, ha 23 anni ma nonostante la giovane età grazie alla sua voglia di mettersi costantemente in gioco, già da qualche anno è inserito nella scena della sua città e non solo. Da qualche anno, durante la stagione estiva, grazie a numerose collaborazioni, ha l'occasione di lavorare in alcuni dei più bei locali della sua città ma anche al di fuori, lo si può trovare infatti spesso, per esempio, sulle spiaggie e nei club Salentini grazie alla stretta partnership col progetto "FUN!". D'inverno invece trova la sua casa invernale in centro città, al Circus, dove è la voce ufficiale del sabato notte, con qualche comparsa anche sulle serate del venerdì.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///