". Comunicati Gratis: Loco Dice fa ballare Napoli, organizzano gli Angels of Love

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 4 ottobre 2016

Loco Dice fa ballare Napoli, organizzano gli Angels of Love

Loco Dice fa ballare Napoli, organizzano gli Angels of Love


L'autunno 2016 del collettivo campano Angels Of Love ha preso definitivamente quota. Dopo il duo Ralf & Monika Kruse ospitato al Soundgarden di Napoli lo scorso 17 settembre, è la volta di un altro top dj internazionale. Parliamo del tedesco Loco Dice, atteso il prossimo 15 ottobre 2016 al Golden Gate di Pozzuoli (NA). 

Colosso dell'elettronica, origini tunisine, trapiantato in Germania, si chiama così perché una volta salì sul tetto dello Space di Ibiza e lo staff gli intimò discendere urlandogli 'loco', che in spagnolo vuol dire pazzo. Maestro della techno, la sua cultura musicale parte dal mondo dell'hip hop. Infatti negli anni ha avuto modo di lavorare con pesi massimi di questo genere come Snoop Dogg, Jamiroquai ed Usher. Un pezzo pubblicato sulla sua label, Desolat, vale per tanti suoi colleghi la miglior conferma nell'Olimpo del clubbing. 

Con Loco Dice in console arriva anche Caleb Calloway: portoricano, pure lui tedesco d'adozione, spazia con abilità tra house e techno. Che il suo sound sia a prova di dancefloor lo si intuisce anche solo ascoltando i recenti remix per Emery Warman - "Miami" e Alex Lario & Rankun - "Blitz".  

Gioca in casa il solido Dj Simi, già in forza in label come Sci+Tec, Yoshitoshi, Deeperfect, Stereo. Idem per il collega Vincenzo D'Amico, che lo scorso 23 agosto ha suonato per la serata dell'eterno Carl Cox allo Space di Ibiza e la cui musica piace tanto al citato Loco Dice e a colleghi come Marco Carola, Richie Hawtin e Paco Osuna. Tra gli sponsor della serata ci sono Fila e DBLS.


Golden Gate  

Via Campana, 233, 80078 Pozzuoli NA

Evento Facebook

www.facebook.com/events/1303445906362876/


Facebook DJ

www.facebook.com/locodiceofc

www.facebook.com/calebcallowaymusic

www.facebook.com/djsimipage

www.facebook.com/Vincenzo-Damico-472434269447651/


Facebook Angels of Love

www.angelsoflove.it 

www.facebook.com/angelsofloveofficial

Angels of Love è un società promotrice di eventi house nata nel 1990. La prima manifestazione organizzata dagli AoL è stata "Umanity Party", al Teatro Tenda di Napoli. Nel tempo si sono susseguite collaborazioni con alcuni dei cosiddetti fautori dell' "industrial progressive garage", come Charlie Hall e Claudio Coccoluto. Gli AoL sono poi soprattutto noti per l'organizzazione di famose One Night grazie alle quali si sono fatti conoscere in Italia e nel mondo collaborando con dj come Frankie Knuckles, David Morales, Terry Hunter, Roger Sanchez, Tony Humphries, Carl Cox, Luciano, Little Louie Vega ed infiniti altri top dj. Gli AoL hanno organizzato party ad Ibiza, in Australia, in UK, a Barcellona. Nel 1994 Mixmag li mette al secondo posto nella chart mondiale dei migliori promoter. Restano nella memoria di chi c'era i loro party all'Hipe in Campania (1992), al Syncopate di Brescia, all'Echoes di Misano Adriatico, al Kinky ed al Matis di Bologna, il Juice di Firenze… Gli AoL, da sempre protagonisti anche del fashion system, sono anche produttori discografici ed il loro marchio è una garanzia per i clubber di ogni paese. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///