". Comunicati Gratis: 13/12 Fidelio White @ The Club - Milano. Al mixer NRD1 from Tipic Formentera

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 13 dicembre 2016

13/12 Fidelio White @ The Club - Milano. Al mixer NRD1 from Tipic Formentera


13/12 Fidelio White @ The Club - Milano. Al mixer NRD1 from Tipic Formentera

E' un White Party d'eccellenza quello che Fidelio Milano propone al The Club per il 13 dicembre 2016. Al mixer arriva RD1 from Tipic Formentera, uno dei fashion club d'eccellenza in Europa e ovviamente al mixer ci sono anche i resident del party infrasettimanale più storico di Milano e non solo, ovvero Ale Bucci & Stefano Pain. Alla voce c'è Pietro Civera, sul palco l'eccellenza delle performance di EWS Performers. Già molto atteso l'altro party natalizio del Fidelio, in programma per il 20 dicembre. Sono occasioni perfette per scambiarsi gli auguri di natale tra addetti ai lavori e nottambuli doc…

Fidelio White @ The Club - Milano. Al mixer NRD1 from Tipic Formentera (Evento Facebook)

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano 
info:  348 0407434

Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///