". Comunicati Gratis: Dino Brown: dj set tra Prato, Napoli, Terni, Enna, Perugia, Brescia, Gallipoli…

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 14 febbraio 2017

Dino Brown: dj set tra Prato, Napoli, Terni, Enna, Perugia, Brescia, Gallipoli…

Dino Brown: dj set tra Prato, Napoli, Terni, Enna, Perugia, Brescia, Gallipoli… 

Febbraio 2017 è decisamente pieno di impegni per Dino Brown. Impegnato dal lunedì al venerdì su m2o dalle 16 alle 18 col suo show Controtendance insieme ad Alberto Remondini e Valeesse, porta in giro il suo sound in tutta Italia con dj set scatenati. Tra il 18 febbraio e metà aprile le performance confermate sono tante e tante se ne aggiungeranno. Il 18 febbraio Dino è a Prato, il 27 a Cercola in provincia di Napoli, il 18 marzo a Terni, il 25 si sposta in Sicilia… Tra i nuovi brani in uscita sulla sua Keep! Records ci sono Don Paolo & Dj Cly - "All Around The World" e Raf Marchesini - "Dropical", mentre Giovanni Angelucci - "Poison" si avvicina ormai alle 10.000 visualizzazioni su YouTube.  E non è tutto: il 24 febbraio 2017 sulla sua Keep Records esce "Jazzy", il nuovo singolo di Dino Brown. Il brano sarà accompagnato da un video in cui Dino sfoggia un elegantissimo smoking.

Dino Brown, il calendario aggiornato al 14 febbraio 2017
18/02 Naif Discoteque Prato
27/02 Carnival Party @ Andy Club Cercola (NA)
18/03 Opificio Terni (Samsara Show Case)
25/03 Elite - Leonforte (EN)
01/04 Vanilla Perugia (Samsara Show Case)
12/04 Circus Brescia  (Samsara Show Case) 
16/04 Peninsula  Music and Art Festival - Gallipoli (LE)
17/04 Beach Party - Samsara Beach Gallipoli (LE)

Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records".  Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più' importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt'ora. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///