". Comunicati Gratis: Fatman Scoop fa scatenare Ibiza… ed il 14/7 pure il Sesto Senso di Desenzano (BS)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 12 luglio 2017

Fatman Scoop fa scatenare Ibiza… ed il 14/7 pure il Sesto Senso di Desenzano (BS)

Fatman Scoop fa scatenare Ibiza… ed il 14/7 pure il Sesto Senso di Desenzano (BS)

Isaac Freeman III, meglio conosciuto come Fatman Scoop è una vera icona dell'hip hop mondiale. E' famoso per la sua voce roca e per il suo stile forte e coinvolgente sul palco. L'artista, gestito da SP Management / Team Media Group, nella sua lunga carriera ha conseguito decine di grandi successi e da qualche settimana è la star di uno dei nuovi party più hot a Ibiza, ovvero Touch Down, in scena all'Eden di San Antonio.

Venerdì 14 luglio però l'artista americano passa dall'Italia: più precisamente regala tutta la sua energia al Sesto Senso di Desenzano (BS), dove sarà protagonista assoluto di Popstar, la festa dedicata alle sonorità urban che va in scena ogni venerdì nell'esclusivo club del Garda.

Tra le tante hit di Fatman Scoop c'è "Be Faithful", ancora oggi al top delle chart in UK e in mezzo mondo. Non vanno poi dimenticate "Talk to Me" del 2007 e "New Year's Anthem" del 2009. In carriera l'artista, che abita a New York, collaborato con star del mixer come Bob Sinclar ("Rock the Boat," 2012), rapper da leggenda come LL Cool J ("We Came to Party," 2013) e pure con un top dj internazionale come Skrillex ("Recess," 2014). 

Il party al Sesto Senso con Fatman Scoop è già molto atteso. E' il momento perfetto per cantare fino all'alba quello che è uno degli slogan più importanti della storia della musica da ballo recente… uno slogan creato ovviamente da Fatman Scoop

"You got a hundred-dollar bill, get your hands up!
You got a fifty-dollar bill, get your hands up!
You got a twenty-dollar bill, get your hands up!
You got a ten-dollar bill, get your hands up!"

Riassumendo, non conta molto quanti soldi hai in tasca, puoi divertiti comunque… se Fatman Scoop ha il microfono in mano, perché la sua energia è incredibilmente contagiosa. 


Sesto Senso
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano

Fatman Scoop (SP Management / Team Media Group)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///