". Comunicati Gratis: Modus DJ, il sound cool dei party dell’estate milanese

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 14 luglio 2017

Modus DJ, il sound cool dei party dell’estate milanese

Modus DJ, il sound cool dei party dell'estate milanese

Anche a luglio 2017 Modus Dj continua a far ballare alcuni degli aperitivi più esclusivi di Milano, la città che il rito dell'aperitivo l'ha più o meno inventato. 

Giovedì 20 e giovedì 27 luglio sonorizza quello dello Sheraton Diana Majestic (Viale Piave 142), mentre il 14,15 e 21 luglio è al Principe di Savoia (Piazza della Repubblica. Come se non bastasse il 22 luglio prende vita un esclusivo party nei verdi giardini dello Sheraton Diana Majestic. "In situazioni di questo tipo un dj deve sempre proporre il giusto sound, non può certo accontentarsi della musica che gira intorno", spiega Modus DJ. "Ad esempio al Diana lo scorso 13 luglio ho sonorizzato un evento legato ad Hawkers, brand spagnolo di occhiali da sole spesso utilizzati anche da Steve Aoki. Tra modelli, blogger, giornalisti ed addetti ai lavori ho certo di proporre musica che innovativa e insieme adatta ad un momento di divertimento".

Modus Dj

Tra i protagonisti musicali della nightlife milanese e non solo c'è senz'altro il dj producer salentino (è originario di Manduria), Modus Dj. E' un virtuoso del mixer, capace di mixare 50 canzoni in 271 secondi (https://youtu.be/7Y7H4LsRGIg) ed è soprattutto un vero professionista del sound capace di far emozionare il pubblico più esigente della capitale di moda e design. Fa muovere a tempo con stile l'aperitivo del Diana Sheraton Majestic e pure quelli degli esclusivi Principe di Savoia e Duomo 21. Il suo sound passa attraverso sonorità d'ogni tipo: agli aperitivi propone deep, jazzy, blues… In console in main room nei club invece spinge forte sul ritmo. "Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale", spiega Modus DJ. "Per questo continuo sempre a studiare, cercando di migliorare ogni passaggio, dal punto di vista tecnico ma soprattutto musicale. Il mio nuovo record è soprattutto un messaggio in questo senso: noi dj dobbiamo continuare a stupire, sennò il gioco non è divertente". 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///